I migliori regali personalizzati per la Festa del Papà

In prossimità della Festa del Papà, ci troviamo di fronte alla domanda da un milione di dollari: " E che gli regalo adesso!". Ecco perché vogliamo illuminarti con alcune idee in modo che tu non gli faccia solo un regalo ordinario, ma lo renda extra speciale. E puoi farlo solo se segui i nostri consigli e gli dai uno dei regali personalizzati per la Festa del Papà che ti suggeriamo qui sotto. Prendi appunti!


Profumi da regalare per la Festa del Papà


Uno dei regali più personalizzati che esistono in questo mondo sono i profumi, non credi? Ciascun profumo trasmette sensazioni e ricordi completamente diversi. Dunque, se regali un profumo per la festa del papà, gli regalerai tutto ciò che ti evoca e che trasmette in una bottiglia. Bello, vero? 


Ecco alcuni dei profumi per uomo che potrebbero piacergli di più, secondo gli stereotipi maschili che esistono oggi, secondo lo studio "Mentamorphosis" preparato dalla società di consulenza di marketing "El Departamento".

Cinque idee con cui avere successo per la Festa del Papà

BOSS BOTTLED DI HUGO BOSS

Il profumo Boss Bottled di Hugo Boss (DIVAIN-023) è il profumo ideale per un uomo caratterizzato dallo stereotipo “Neoclassico”. Ci spieghiamo meglio, questi sono uomini con un carattere forte e pratico, la cui priorità è la famiglia. Sono inoltre uomini orgogliosi dei propri valori, a cui importa molto la qualità e l’autenticità. es el perfume ideal para un hombre caracterizado por el arquetipo “Neoclásico”. 


Se in questa definizione, rivedi tuo padre, questo aroma classico ed elegante, ma fresco e moderno, è il suo profumo ideale. 


L’EAU D’ISSEY DI ISSEY MIYAKE

Questa fragranza naturale e fresca, ma con una grande personalità e forte, è l’ideale per gli uomini denominati “Sex-bomb”, che sono coloro che hanno lo sforzo come massimo impegno nella loro vita e lavorano dall'alba al tramonto. Amano apparire bene e mostrano sempre il loro volto migliore. 


Tuo padre appartiene a questo gruppo? Beh allora L’Eau de Issey di Issey Miyake (DIVAIN-029) lo farà impazzire..


LACOSTE POUR HOMME DI LACOSTE

Se tuo padre è un vero e proprio malato di palestra e vuole raggiungere un equilibrio mente-corpo sentendosi ugualmente bene dentro e fuori, è quello che oggi è conosciuto come un uomo "Spornosexual".


Un uomo sofisticato, indipendente e forte che accentua la sua sensualità con aromi come  Lacoste pour Homme di Lacoste (DIVAIN-026)

BLEU DI CHANEL 

Tuo padre sfrutta ogni minuto libero per cercare una nuova esperienza? È creativo e curioso, colto e soprattutto uno di quelli che non riescono a fermarsi un minuto? Allora si adatta allo stereotipo dell'uomo "Mamboh". E una personalità così dinamica dovrebbe essere avvolta da un profumo altrettanto energico, come Bleu di Chanel (DIVAIN-200)

PLEASURES FOR MEN DI ESTÉE LAUDER

Conosciuti come "SuperDaddys" sono gli uomini più felici della famiglia. Essere padri è la loro vocazione, sono sensibili, pratici e sanno apprezzare i momenti e le cose più semplici, perché sanno che sono quelli veramente importanti.


Per loro, il profumo ideale è Pleasures For Men di Estée Lauder (DIVAIN-278)

Un profumo o un’esperienza culinaria sono dei regali magnifici per tuo padre

PI DI GIVENCHY

Per i padri giovani, vicini e accessibili ti proponiamo PI di Givenchy (DIVAIN-286), poiché è così ottimista e sereno come l’aura che questi uomini trasmettono, i denominati “Mupp”.


Sono sempre sorridenti, allegri ed energici, desiderosi di fare mille progetti e divorare il mondo con i loro figli.

Creazioni per la Festa del Papà

Per eccellenza, il regalo personalizzato per la Festa del Papà è una creazione artigianale. E non intendiamo il tipico biglietto d'auguri che gli facevate quando eravate piccoli, ma un album fotografico personalizzato, una tazza stampata con i vostri nomi o una frase divertente o disegnare una maglietta divertente che indosserà con orgoglio durante le sue passeggiate nei fine settimana.


Una fuga è anche un regalo molto personalizzabile per la Festa del Papà


Spiaggia, montagna, città...? Questo regalo è molto flessibile e versatile in quanto si può scegliere la destinazione completamente secondo i suoi gusti o hobby. Potrai creare dei ricordi insuperabili insieme e gli regalerai anche del tempo con te, del tempo di qualità. E questa è la cosa più preziosa di questo mondo.

Un'esperienza gastronomica

Se lui ama il buon cibo, non esitare: opta per un'esperienza gastronomica in un ristorante che lui vuole davvero conoscere. E se ha una bella vista, tanto meglio! Organizza un menù a sorpresa con il ristorante affinché possa godersi un'esperienza gastronomica in tutto il suo splendore.

E se è un tipo casalingo e preferisce godersi una buona birra sul divano, scegli di regalargli un kit di birre artigianali, lo adorerà!


Un percorso culturale, un regalo molto originale

E perché non una visita culturale? È un regalo molto originale e speciale per la festa del papà. Puoi preparare un percorso alternativo attraverso le gallerie d'arte più in voga della città, e finire la visita con un aperitivo in un hotel o ristorante con mostre itineranti di artisti emergenti. Gli farai vivere un'esperienza unica e indimenticabile.


Perciò adesso sei pronto. Se vuoi vincere il diploma di "Miglior Figlio dell'Anno", scegli una delle opzioni che ti abbiamo proposto, l'importante è sfruttare al massimo questo giorno speciale e sorprenderlo con il miglior regalo!




divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO