Aggiungi nel tuo armadio questi 5 accessori essenziali di questa stagione!

L'ispirazione negli anni '60, ma soprattutto negli anni '70 e lo stile preppy regneranno nell'olimpo delle tendenze di questa stagione, non solo nella moda, ma negli accessori, che tornano con arie nostalgiche per dare quel tocco speciale al nostro aspetto autunnale. Le Mary Janes, borse a tracolla o stivali alti saranno i complementi che non possono mancare nei tuoi look. Scopri i 5 accessori che ti avvicineranno a questa era in meno di quanto immagini!

Accesorie nº1

La combinazione vincente di una sciarpa di seta sulla testa con occhiali da sole è più tipica degli anni '60, ma è senza dubbio un tandem molto chic in modo che il tuo look non passi inosservato. Aggiungi questo trucco da star del cinema scappando dai paparazzi ai tuoi outfit e il successo sarà assicurato.

Aggiungi nel tuo armadio questi 5 accessori essenziali di questa stagione!  Blog DIVAIN Sciarpa di seta sulla testa con occhiali da sole

Accesorie nº2

Il tocco collegiale è portato dalle Mary Janes, con una cinghia e un tacco sensibile e indossabile, porteranno quel tocco retrò (e confortevole) a un look informale. Poche aziende hanno resistito a tenerne conto nelle loro proposte, comprese le versioni gioiello. Christian Louboutin, Salvatore Ferragamo, Miu Miu o Dolce & Gabbana sono alcuni di quelli che non hanno esitato a incorporare questo design da donna nelle loro collezioni questa stagione.

Aggiungi nel tuo armadio questi 5 accessori essenziali di questa stagione!  Blog DIVAIN Il tocco collegiale è portato dalle Mary Janes.

Accesorie nº3

La borsa a tracolla è senza dubbio una delle chiavi dello stile di questa epoca. Puoi sceglierlo nei toni classici della pelle liscia o con un effetto pelle di coccodrillo o serpente. Per quanto riguarda il colore. Tutto è permesso. Naturalmente, il dettaglio finale è la firma iconica iniziale alla chiusura.

Aggiungi nel tuo armadio questi 5 accessori essenziali di questa stagione!  Blog DIVAIN La borsa a tracolla

Accesorie nº4

Gli stivali alti sono senza dubbio uno degli accessori di punta degli anni '70, che si combinano perfettamente con abiti e gonne midi, così caratteristiche all’epoca. Da aziende come Alberta Ferreti o Max Mara, attraverso Zara hanno questo complemento perfetto per emulare lo stile degli anni Settanta nel suo massimo splendore.

Aggiungi nel tuo armadio questi 5 accessori essenziali di questa stagione!  Blog DIVAIN Gli stivali alti

Accesorie nº5

I cappelli a tesa larga hanno segnato questa era ma, in questa stagione, uno degli accessori di punta degli anni '70 si reinventa e lascia il posto a una moltitudine di forme e colori. Va tutto bene Se i tuoi non sono cappelli, fasce e accessori per decorare la tua criniera con grazia saranno i tuoi alleati perfetti per essere alla moda.

Aggiungi nel tuo armadio questi 5 accessori essenziali di questa stagione!  Blog DIVAIN I cappelli a tesa larga

NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail
Vi inviamo il nostro catalogo di oltre 400 fragranze

Vi inviamo il nostro catalogo di oltre 400 fragranze

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Shop now