Come abbinare i leggings di pelle [6 look per avere successo]

I leggings in pelle sono un must-have e una tendenza della stagione autunno-inverno. È un indumento molto versatile che può essere facilmente combinato con altri capi per creare outfit molto diversi: casual, elegante, seducente, rocker... le possibilità sono infinite!

Come abbinare i leggings di pelle da donna

Ecco alcune idee di look con i leggings in pelle che ti aiuteranno ad avere successo: scegli quelli che meglio si adattano al tuo stile e alla tua personalità, e abbaglia ovunque tu vada!

Look 1: leggings in pelle + camicia di jeans

Una base tra le basi. Questo look è uno dei modi più popolari per combinare i leggings di pelle, dato che tutti hanno una camicia di jeans nel loro guardaroba. Aggiungi un paio di scarpe da ginnastica bianche o un paio di stivali al ginocchio.

Questa combinazione crea un outfit casual molto comodo, ideale da indossare nella tua vita quotidiana, in un incontro con gli amici, per andare al lavoro o semplicemente per una passeggiata per le strade della tua città. Inoltre, sembra perfetto su qualsiasi tipo di corpo e puoi indossare la camicia dentro i leggings o fuori, per ottenere uno stile più oversize, è una tua scelta!

Looks per abbinare i tuoi leggings di pelle

Look 2: Leggings in pelle + camicia + blazer

Se stai cercando un look più elegante e formale, abbina i leggings con una camicia semplice e un blazer. Se devi andare ad una cena d'affari o un evento, allora scegli una camicia bianca e un blazer nero da abbinare ai leggings. Completa l'outfit con stivali neri o tacchi. Se hai intenzione di indossarlo durante il giorno, puoi provare un blazer in un colore più luminoso e divertente o un blazer bianco per aggiungere più luce al tuo stile.

Look 3: Leggings in pelle + felpe

Se vuoi sfoggiare i tuoi leggings in pelle senza rinunciare alla comodità, ti consigliamo di optare per uno stile sportivo. Scegli una felpa oversize, che ora è una tendenza, e combinala con le tue scarpe da ginnastica preferite. Puoi indossare una giacca di jeans per dare un tocco diverso al look.

Look 4: Leggings in pelle + maglioni

Per i giorni freddi, puoi scegliere un maglione in colori vivaci o stampe varie che danno un tono giovanile e allegro. Oppure opta per un maglione di lana oversize in toni beige o pastello per uno stile più elegante. Questo look è molto comodo e versatile e puoi combinarlo con qualsiasi tipo di scarpe, dalle semplici ballerine ai tacchi che stilizzano le tue gambe e tirano fuori il tuo lato più seducente.

Look 5: Leggins + giacca di pelle nera

Combina i tuoi leggings con una giacca di pelle nera e ottieni un look da rocker. Scegli un paio di stivali alti che si abbinino e vivi una notte di follia come una rock star. Puoi anche optare per una giacca di pelle in un colore diverso per aggiungere un po' di divertimento al look.

Look 6: leggings in pelle + strisce

Le strisce sono una grande opzione se vuoi un look primaverile che vada bene con i tuoi leggings di pelle nera. Puoi scegliere una camicetta a righe o una camicia del tuo colore preferito. Opta per sandali con tacco per snellire la tua figura e completa il tutto con una borsa oversize.

I migliori outfits e tendenze per abbinare i tuoi leggings di pelle neri

3 profumi ideali per i tuoi look con i leggings in pelle

I tuoi outfit con i leggings di pelle hanno bisogno di un profumo che catturi, seduca e si abbini alla tua personalità. Ecco 3 opzioni allettanti che sono di moda e che sicuramente amerai.

DIVAIN-542, simile a Black Orchid di Tom Ford

DIVAIN-542, simile a Black Orchid di Tom Ford, perfetto per la sera. Una fragranza femminile molto femminile che porterà un tocco misterioso e molto suggestivo al tuo look. Un profumo floreale con tocchi orientali in cui ingredienti coinvolgenti ed eleganti come gelsomino, legno di sandalo e vaniglia si combinano alla perfezione per creare un profumo tremendamente irresistibile.

DIVAIN-193

Selvaggio, audace ed esplosivo. Questo è il nostro DIVAIN-193, che lascerà il segno ovunque tu vada. Un cocktail di freschezza femminile in cui una nota di testa di fragola, frutta secca e bergamotto si fonde con un delizioso cuore di gardenia, fiori d'arancio, pera, rosa e ylang-ylang. Così coinvolgente che non sarai in grado di lasciarlo andare.

DIVAIN-906, simile a Love, Don't Be Shy di Kilian

La nostra ultima raccomandazione per il tuo look di leggings in pelle è uno dei profumi della nostra collezione più esclusiva e limitata: DIVAIN-906, simile a Love, Don't Be Shy di Kilian. Una perfetta combinazione di sensualità e tenerezza, ti commuoverà non appena toccherà la tua pelle. Il suo profumo presenta un'elegante rosa avvolta nella morbidezza del caprifoglio e dell'azhar. Sormontato da un accordo di dolci e deliziose note di vaniglia, zucchero e caramello, non riuscirai a resistere a questa tentazione!

Ora che conosci le migliori tendenze e come abbinare i tuoi leggings in pelle nera, cosa aspetti ad uscire? Trionfa ovunque e non lasciare che niente e nessuno ti fermi!


divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN