Conosci i nostri due nuovi aromi ispirati alla natura

Con l'arrivo dei giorni più lunghi e la primavera proprio dietro l'angolo, entrano in scena gli aromi più freschi, floreali e con un tocco speciale, che vengono incorporati nella nostra vita quotidiana, lasciando per momenti specifici le fragranze più profonde. 

Quando si scelgono gli aromi per la nuova stagione tendiamo a optare per note floreali, regine della stagione per antonomasia e alcune che si combinano con leggeri tocchi fruttati, sfumature che non possono mancare nei mesi primaverili e che ci fanno sentire di più vicino al bel tempo.

Ti proponiamo di scommettere sulle nostre due nuove fragranze per ricevere la primavera come merita.

Nuovi profumi equivalenti per la nuova stagione

Il primo è DIVAIN-605, simile a L'ombre dans L’eau di Diptyque. Si ispira ai deliziosi pomeriggi estivi lungo il fiume, in cui il più grande piacere della giornata è godersi la piacevole ombra di un salice piangente, i profumi delle rose appena fiorite e la delicata cremosità del ribes nero.

Un aroma delicato, avvolgente e unico in cui si mescolano la rosa e il ribes nero. Non manca un tocco botanico e agrumato di bergamotto e mandarino, che si fonde con la dolcezza e l'intensità della rosa bulgara.

Per coloro che cercano un aroma speciale, DIVAIN-244, simile al Philosykos di Diptyque, un profumo unisex legnoso-aromatico è la scelta ideale.

Philosykos significa in greco "l'amico del fico", l'albero le cui foglie e rami secchi, conservati in una scatola di ricordi, hanno ispirato la creazione di questa fragranza senza eguali.

Il suo aroma rende omaggio alla natura, in particolare alle foreste di fichi carichi di frutta e riscaldate dal sole delle isole greche. Questa fragranza intrappola con l'essenza che attraversa quelle foreste, un inebriante aroma fruttato e legnoso.

Alla sua partenza evidenzia note di foglie di fico e fico, che lasciano il posto a un cuore di cocco e note verdi. L'aroma si chiude con note legnose di cedro e albero di fico.

Un vero inno olfattivo agli aromi mediterranei che affascinano oggi, ora e per sempre.

NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati