Festa del papà: un regalo ideale per papà

Arriva la festa del papà e con essa la domanda da un milione di dollari:

- Cosa regalo a mio padre?!?

Un profumo è sempre un regalo molto utile, ma non si tratta di una scelta qualunque per completare la procedura.

Se scegli un profumo che sia perfetto per il suo destinatario, non avrai fatto un regalo "con impegno", ma trasmetti ciò che pensi di lui e della sua personalità.

Ma, per quello, devi scegliere bene.

Se non sai come farlo, continua a leggere, perché ti daremo una mano per farlo bene.

Che profumo dare per la festa del papà?

I prototipi di personalità maschile che ci vendono nella pubblicità sono diventati obsoleti.

Questo è il motivo per cui ci baseremo sullo studio condotto dal consulente di marketing "El Departamento" nel suo studio "Men) tamorphosis in cui definiscono 6 profili maschili principali:

1. Neoclassico

Ha un carattere forte e pratico, ma la sua priorità è la famiglia. Uomini orgogliosi dei loro valori, con principi forti, che valorizzano la qualità e l'autenticità.

Uomini come Sergio Ramos o Gerard Butler proteggono la loro intimità familiare sopra ogni altra cosa, oltre ad avere successo in altri aspetti della loro vita.

Se tuo padre è così, scegli DIVAIN-023, profumo simile a Boss Bottle di Hugo Boss. Vedi tutto

2. Sexyuppie

Potente e competitivo, quest'uomo è uno di quelli che lavorano dall'alba al tramonto, con il massimo sforzo.

Il suo lavoro è un riflesso del suo modo di essere e ama sempre avere una buona presenza. Perfezionisti e combattenti, come Rafa Nadal o David Beckham, hanno bisogno di profumi con il loro livello di impegno ed energia.

Per lui consigliamo DIVAIN-029, profumo simile a L'Eau D'Issey di Issey Miyake. Vedi tutto

3. Spornosexual

Tuo padre ama prendersi cura del suo corpo, un vero e proprio maniaco della palestra. Ma non si tratta solo di fisico: il suo obiettivo è raggiungere l'equilibrio mente-corpo e sentirsi ugualmente bene dentro e fuori.

Nello stile di Ryan Gosling o Jason Momoa, è un uomo sofisticato, indipendente e forte che accentua la sua sensualità con aromi come DIVAIN-026, profumo equivalente a Lacoste Pour Homme di Lacoste. Vedi tutto

4. Mamboh

Tuo padre approfitta di ogni minuto libero per cercare qualche nuova esperienza? Questo tipo di padre è creativo e curioso, anche educato e, soprattutto, di coloro che non sanno come fermarsi per un minuto tranquillo, sempre con un nuovo piano in mente.

Una personalità così dinamica dovrebbe essere circondata da un profumo altrettanto energico. Jude Law o Roger Federer potrebbero scegliere DIVAIN-200, profumo equivalente a Bleu di Chanel EDT. Vedi tutto

5. Superdaddy

La famiglia è la sua risorsa più importante e alla quale si dedica ogni giorno, non come un obbligo, ma per la più pura vocazione.

Un uomo sensibile, pratico e creativo che ama le cose semplici, perché sa che sono veramente importanti.

Se Chris Hermsworth e Antonio Banderas sono come tuo padre, lo conquisterai sicuramente con DIVAIN-278, profumo equivalente a Pleasures For Men di Estée Lauder. Vedi tutto

6. Mupp

Questi giovani genitori, come i millennial che già pettinano i capelli grigi, sono solidali, ambientalisti ed empatici.

Genitori vicini e accessibili, che si prendono cura del proprio partner e del proprio ambiente. Come Paco León o Zac Efron, sono uomini con cui vuoi prendere qualcosa quando esci dal lavoro perché sai che ti ascolteranno e ti metteranno un sorriso.

Profumi ottimistici e sereni come DIVAIN-286, profumo equivalente a PI di Givenchy saranno la scelta perfetta per lui. Vedi tutto

Hai già deciso il tuo regalo per la festa del papà?

Speriamo di averti aiutato con la nostra selezione personalizzata, ma ricorda che puoi utilizzare il nostro motore di ricerca per trovare la fragranza che meglio si adatta alla tua personalità di tuo padre. Buona festa del papà!

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Shop now