Profumi freschi per rimanere a casa

Questa situazione di reclusione, e la conseguente diminuzione della popolazione, dovuta alla pandemia globale del coronavirus, ha costretto e costringerà quasi tutti noi a passare più tempo a casa che in tutta la nostra vita.

Uno dei metodi più efficaci per non vedersi abbandonati al disordine e alla confusione per tutto il giorno è quello di prepararsi al mattino, indossando abiti comodi che abbiamo voglia di indossare, senza rinunciare al tocco finale per tirarci su il morale prima di continuare la nostra routine quotidiana. Parliamo di improfumarci ogni giorno.

Per fare questo, proponiamo una selezione di profumi rinfrescanti per le donne e per gli uomini, ideali per la stagione in cui ci troviamo e adatti a non risultare pesanti, diventando così il nostro perfetto accessorio di bellezza.

Fragranze rinfrescanti per le donne

Per la donna proponiamo DIVAIN-113, simile a Escale a Portofino di Dior. Ispirato alla piccola e glamour cittadina italiana da cui prende il nome, questo aroma ideale per le donne sognatrici e viaggiatrici, conquista per le sue fresche note di bergamotto, petit grain, limone, fiori d'arancio o bacche di ginepro. Un profumo fresco che odora d'estate, di sole sulla pelle e tutte quelle cose che ci ricordano la felicità.

L'aroma DIVAIN-139, simile a Ô de Lancôme, è una vera cascata di freschezza per la pelle. Un profumo classico e senza tempo che non manca mai di stupire per la leggerezza delle sue note di caprifoglio, mandarino, bergamotto e limone, rosmarino, coriandolo, basilico e gelsomino, sandalo, muschio di quercia e vetiver.

Profumi rinfrescanti per l'uomo

Per l'uomo proponiamo DIVAIN-206, equivalente a Cool Water di Davidoff, una fragranza maschile, elegante e molto fresca. Le sue deliziose note di acqua marina, menta, note verdi, lavanda, coriandolo, rosmarino o calone, sono come un tuffo nell'acqua di mare fredda dopo un piacevole bagno di sole.

L'aroma di DIVAIN-029, equivalente a L'eau d'Issey di di Issey Miyake, vi conquisterà con la sua freschezza e leggerezza grazie alla delicatezza di alcune delle sue note come yuzu, cedro, bergamotto, mughetto o vetiver di Tahiti. 

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati