L'aroma di Amalfi giunge con la nostra ultima novità: Divain-607

Positano, Capri, Sorrento, Amalfi, Vietri Sul Mare, Praiano... queste località da sogno si trovano nell idilliaca Costiera Amalfitana. Sono state lo scenario di film come "Il talento di Mr. Ripley" o "Sotto il sole della Toscana". Destinazione prescelta anche da celebrità come Sophia Loren, Grace Kelly, Jackie Kennedy, James Dean o Frank Sinatra per trascorrere le vacanze estive negli anni '50 e '60, persino il luogo scelto per la luna di miele di celebrità come l'amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg e sua moglie Priscilla Chan o Kim Kardashian e Kris Humphries.

Tutt'oggi si possono ancora respirare quel lusso, glamour e splendore che la attraggono così tanto. E anche le sue note mediterranee di agrumi, spezie e fiori locali sono ancora oggi tra le più rappresentative del mondo quando si tratta di riprodurre l'aroma dello stile di vita mediterraneo ( sebbene questa zona sia bagnata dal Mar Tirreno).

Il profumo più originale della stagione, ispirato al Mandarino di Amalfi di Tom Ford, ti saprà conquistare

Il nostro nuovo profumo, DIVAIN-607, ispirato al Mandarino di Amalfi di Tom Ford, vi proietterà immediatamente in quell'idilliaca estate italiana, laddove regna sovrana la solenne tranquillità delle bianche ville sulla scogliera di Amalfi, prestigiosa capitale marinara dell'antichità, che dà il nome all'intera Costa.

La sua conformazione naturale riflette lo spirito rinfrescante e citrico di questo paradiso costiero italiano, grazie alle note di testa di dragoncello, menta, ribes nero, mandarino, pompelmo, lime e basilico. Il suo cuore floreale con tocchi speziati di pepe nero, coriandolo, fiori d'arancio, esclarea, shiso e gelsomino, ricorda quella brezza tiepida che abbraccia la fine delle giornate estive e che inonda ogni angolo con l'aroma dei fiori notturni, che si mescolano a note di menta, timo e fiori di campo, e che si conclude con note di vetiver, ambra, lava, muschio e zibetto. L'aroma della Costiera Amalfitana che vi accompagnerà da subito nelle acque azzurre di un'isola italiana del Mediterraneo. 

Si tratta senza dubbio di una fragranza elegante, lussuosa, distinta e di gran classe, perfetta per essere utilizzata durante i mesi estivi e con cui fare la differenza ad ogni passo.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCE TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.