L'aroma perfetto per iniziare con un buon piede l'autunno

L'autunno è arrivato qualche settimana fa, così come il cambio di guardaroba, l'adattamento della borsa alle nuove esigenze della pelle e, naturalmente, il cambio di profumo. Gli aromi che vogliamo in ogni stagione sono diversi e con l'arrivo dell'autunno i freschi aromi dell'estate lasciano il posto ad altri più profondi e con carattere.

Nuovo profumo DIVAIN-601, equivalente a Idôle di Lancome

Ci sono alcune famiglie olfattive che godono di un clamoroso successo, come nel caso degli aromi che appartengono alla Cipro floreale. La caratteristica fondamentale è la sua composizione, in cui spiccano gli accordi di ciste-labdano, muschio di quercia, patchouli e bergamotto. Sono fragranze molto facili da riconoscere, grazie al loro carattere forte.

I profumi di Cipro possono essere presentati senza mescolarsi. In questo modo otteniamo aromi intensi e profondi. Qualcosa di molto comune nei profumi femminili è combinare diverse famiglie. È così che una miscela di aromi floreali ha dato origine alla famiglia dei Cipro floreale. In esso due famiglie sono intervallate, fornendo il tocco floreale femminile a una famiglia con tocchi più erbacei. Il muschio di quercia e rosa emana note molto diverse, ma, di origine naturale, il risultato è semplicemente perfetto.

L'aroma perfetto per iniziare con un buon piede l'autunno. DIVAIN-601 · SIMILE A IDÔLE DI LANCÔME DONNA

Pertanto, per questo periodo dell'anno in cui i colori della natura diventano caldi, a differenza delle temperature, proponiamo un nuovo aroma pieno di energia, perfetto per le donne femminili e contemporanee: la nostra nuova equivalenza DIVAIN-601, simile a Idôle di Lancôme.

Conosci in dettaglio questo profumo di moda

La sua uscita verde e fresca di bergamotto e pera, lascia il posto a un cuore floreale di rosa turca, rosa di Mai e gelsomino dell'India, che conferisce un tocco di freschezza a questo bouquet di rose. Si conclude con un clamoroso ed elegante muschio bianco e un tocco di vaniglia, che termina arrotondando un profumo unico.

In breve, è un aroma che idolatra le donne di oggi, che cercano di superare i propri limiti e per i quali sono i loro idoli stessi. Allo stesso tempo questa donna potente cerca un aroma delicato, ma che non passa inosservato, che li rafforza e li avvolge in una sensazione luminosa e delicata.

Vi inviamo il nostro catalogo di oltre 400 fragranze

NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail

2 commenti

Grazie mille per il suo commento, Mr-Ross! E’ un piacere avere lettori come te. :)

Laura #PerfumeAddict novembre 14, 2019

Meravigliosa descrizione.. leggerei per ore le vostre recensioni sui profumi, la loro storia ..quello che vorrebbero comunicarci… bravi

mr-ross novembre 14, 2019

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati