Le 14 marche migliori di orologi di lusso

Gli orologi sono uno degli accessori fondamentali che ogni uomo o donna dovrebbe avere. Aggiungere questo complemento al tuo look ti farà apparire più formale, con sofisticatezza e stile. Di seguito, ti raccontiamo quali sono le migliori marche di orologi del mondo nella categoria del lusso.

Los relojes son uno de los accesorios imprescindibles que todo hombre y mujer debería tener. Añadir este complemento a tu look te hará ver como alguien formal, con sofisticación y estilo. A continuación, te contamos cuáles son las mejores marcas de relojes del mundo en la categoría de lujo.

Baume Mercier

Nata in Svizzera, Baume Mercier ha alle sue spalle più di 150 anni nel mercato, distinguendosi per essere una delle marche più lussuose nell’industria degli orologi.  

Offre orologi da donna e da uomo e i suoi modelli si distinguono per venire fabbricati con materiali come metalli preziosi o acciaio. 


Tag Heuer

Tag Heuer viene considerata come un’altra tra le marche svizzere più importanti del mercato. Fondata nell’anno 1860, Tag è entrata a far parte del gruppo di marche di lusso LVMH (LVMH Moët Hennessy • Louis Vuitton). La sua specialità sono gli orologi sportivi dal design giovanile ed elegante.

Migliori marche di orologi per marcare stile ed eleganza

Gruppo Swatch

Il Gruppo Swatch è una tra le azienda più importanti di tutto il mondo nel settore degli orologi. Questo gruppo ingloba in sé un gran quantità di brand di diversi tipi. Ad esempio, nella fascia alta spiccano brand come Omega, Mido o Rado, mentre nelle fasce più accessibili, troviamo orologi da polso come Calvin Klein o Swatch.

Patek Philippe

Un orologio svizzero di Patek Philippe può arrivare a costare fino a 100.000 €, a seconda del disegno. Viene considerato come uno dei produttori più cari del mondo e la sua origine risale all’anno 1839. 

Audemars Piguet

Se quello che stai cercando è la qualità e lo stile, Audemars Piguet è uno tra i brand migliori di orologi svizzeri nel mercato. Oltre a produrre orologi classici, questo produttore disegna e commercializza dei meccanismi di orologeria di precisione altissima.

Jaeger Lecoultre

Con la sua sede nella città di Le Sentier, in Svizzera, Jaeger Lecoultre viene considerato come uno dei produttori di orologi più antichi. La sua linea di orologi di alta classe include sia orologi da uomo che da donna. Come se non bastasse, questo brand possiede tantissime innovazioni come meccanismi minuti e cronometri a movimento perpetuo.

Vacheron Constantin

Senza dubbio, gli orologi Svizzeri sono considerati come i migliori sul mercato. Lo dimostra il produttore Vacheron Costantin, disegnatore di orologi di alta qualità fin dal 1755. Al giorno d’oggi, questo brand è tra i più lussuosi, al punto che un orologio di seconda mano Vacheron può arrivare a costare qualche migliaio di euro.


Seiko

Se c’è una cosa per cui si distinguono i giapponesi è la loro estrema puntualità e Seiko, un brand giapponese di orologi di lusso lo rende possibile. I suoi prodotti possiedono una gran qualità e precisione, e si potrebbe persino dire che Seiko è allo stesso livello degli orologi svizzeri.

Rolex

Rolex è il brand a cui tutti pensiamo quando parliamo di orologi di lusso. L’eleganza britannica dei suoi disegni, la grande precisione e i materiali di lusso usati per le sue costruzioni, la rendono una delle marche con la migliore relazione qualità prezzo nel settore del lusso.

Panerai

Per gli amanti della semplicità e del minimalismo, gli orologi Panerai sono tra le opzioni migliori nel mercato. La qualità dei disegni di questo produttore francese, così come l’estetica pulita, sono i motivi per cui la sua serie di orologi di lusso è così popolare. 

Conosci le marche migliori di orologi di lusso che hanno successo sul mercato

Cartier

Cartier è uno tra i brand che danno più battaglia ai produttori come Rolex. Gli orologi di questo brand di gioielli francesi si distinguono per la loro eleganza, così come il lusso e lo stile. Materiali come metalli preziosi sono usati frequentemente negli orologi Cartier.

Bell&Ross

Fondata nel 1992, Bell&Ross è uno dei brand di orologi di lusso che più si distinguono per i loro disegni. Questi orologi si caratterizzano per avere una forma quadrata ed essere ispirati agli strumenti di navigazioni, sia marittimi che aeronautici. 

Omega

Omega ha forgiato il suo cammino attraverso tre assi: precisione, lusso e resistenza. Elementi utilizzati in conflitti come la prima e la seconda guerra mondiale, gli orologi del brand Omega si sono trasformati in una vera icona. Sono molto popolari tra i sportivi, specialmente tra i golfisti e tennisti.

Bremont

E infine, abbiamo Bremont, uno dei brand più giovani tra i migliori orologi di lusso di tutto il mondo. Fondata nel 2020 nel Regno Unito, questi orologi sono ispirati all’aviazione e i suoi disegni sono molto discreti.  *



Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCE TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.