Le 10 migliori marche di trucco del mercato

Sebbene esistano migliaia di aziende di bellezza nel mondo, solo poche marche di prodotti per il trucco possono vantare il privilegio di essere riconosciute come le migliori sul mercato. I loro ingredienti di alta qualità, il loro lusso e i loro design pieni di personalità sono solo alcune delle qualità che li rendono così importanti nel mondo della moda.


In questo articolo ti presentiamo un elenco delle migliori marche di trucco professionale presenti sul mercato e di ciò che ognuna di esse offre. Scoprile tutte!


Le 10 migliori marche di trucco professionale del mondo


Quando si tratta della tua pelle, la cosa migliore è non utilizzare prodotti di origine sospetta che possono lasciare dei segni e persino delle macchie impossibili da cancellare. Ecco perché ti lasciamo qui una Top 10 delle migliori marche di trucco professionale al mondo, consigliate da esperti e utilizzata da alcune delle più celebrità più famose. 


Chanel


Oltre ad essere il brand di moda internazionale prediletto da decenni, la leggendaria Chanel fa moda con la sua esclusiva collezione di make-up. Le sue formule leggere per la pelle e le sue texture setose, principalmente di rossetto, ne fanno una delle migliori opzioni quando si tratta di evidenziare la bellezza femminile.


E naturalmente, non c'è niente di meglio che completare il tuo trucco con un profumo di questo brand. Il famoso profumo Chanel Nº5 (DIVAIN-106) o l'elegante fragranza Coco Mademoiselle (DIVAIN-073) sono due opzioni perfette per lasciare il segno ovunque tu vada. 

Lista con le migliori marche di trucco del mondo e cosa offre ciascuna di esse

Bobbi Brown


Bobbi Brown è, senza dubbio, uno dei brand più raccomandati tra i professionisti del make-up. Ciò che più caratterizza Bobbi Brown è il suo fondotinta in mousse e le sue palette di ombretti che si adattano a qualsiasi tipo di pelle. È anche una delle aziende di bellezza che offre la più grande varietà di sfumature e colori tra i suoi prodotti. 


Laura Mercier


Se parliamo di chi lancia le tendenze nel mondo della bellezza, non possiamo non citare Laura Mercier. Questo marchio di origine francese è stato creato da Michéle Mercier, una donna amante della pittura che ha scoperto la necessità di utilizzare un trucco di buona qualità e lunga durata.


È una delle designer che si distingue per la qualità dei suoi prodotti per il viso, soprattutto per le sue polveri traslucide, una delle sue creazioni più riconosciute a livello mondiale.




NARS Cosmetics


È una delle marche di trucco professionale più utilizzate dalle donne che cercano il look perfetto. La NARS Cosmetics è un marchio che non può mancare tra i truccatori professionisti, che si assicurano sempre di utilizzare i loro prodotti per creare un quadro perfetto sulla pelle delle loro modelle. La sua collezione Orgasm è stata una delle più riuscite e acclamate.


Urban Decay


Un altro marchio di cosmetici che merita di essere menzionato nella nostra lista è Urban Decay, un marchio rischioso, esotico e un po esuberante. È conosciuta in tutto il mondo per le sue palette di ombretti, che offrono un'ampia gamma di sfumature perfette per creare tecniche come lo Smokey Eye. 


Clinique


Ciò che rende Clinique completamente unica è la sua particolare attenzione alle esigenze delle pelli sensibili. I suoi prodotti sono dermatologicamente testati e sono particolarmente indicati per le persone con pelle grassa o che soffrono di acne. È uno dei brand preferiti dalle donne che desiderano un trucco naturale e sano per la pelle. Tra i suoi prodotti per eccellenza ci sono i mascara per le ciglia privi di allergeni.


Oltre ai suoi cosmetici, Clinique offre anche dei profumi freschi e di lunga durata, che trasmettono una sensazione di pace e di armonia carichi di un aroma floreale, come il suo profumo Happy da donna (DIVAIN-095).


MAC Cosmetics 


È considerato da qualche anno uno dei migliori marchi di trucco sul mercato. MAC Cosmetics, oltre ad essere creativa e innovativa, può vantare una collezione trucco perfetta grazie alla sua particolare dedizione nel trovare i migliori ingredienti e le migliori presentazioni per i suoi prodotti. Le sue creazioni migliori sono la polvere compatta e il fondotinta in mousse che si fonde perfettamente con la pelle. 

Le migliori marche di trucco professionale del mercato della bellezza

Maybelline


Di tutte le marche di questa Top 10, questa è una delle più accessibili, poiché si può trovare in qualsiasi supermercato o negozio di cosmetici. Maybelline possiede il miglior rapporto qualità/prezzo. I suoi rossetti e eyeliner in colori brillanti e texture cremosa sono i nostri preferiti.


Estée Lauder


Estée Lauder è uno dei brand di trucco di alta gamma. Ciò che più ci piace di questa elegante firma francese è che i suoi prodotti cosmetici sono di altissima qualità e ideali per tutti i tipi di pelle e per qualsiasi età. 


Se oltre ad utilizzare il trucco di questa marca aggiungi un aroma di Estée Lauder al tuo outfit, attirerai lo sguardo di tutti. Il nostro raccomandato è il profumo Pleasures  (DIVAIN-118), una fragranza floreale che ti concederà un tocco romantico e delicato.


Shiseido  


L'Europa e l'America non sono le uniche visionarie nel settore della bellezza. L'esotico e famoso marchio giapponese Shiseido è uno dei preferiti dai professionisti della moda. Ti consigliamo il suo piegaciglia di successo, un prodotto di bellezza indispensabile per dare un tocco naturale e seducente al tuo look.  



Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCI TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.