Le 9 migliori palette di ombretti per occhi

Spesso un trucco risulta incompleto se non viene aggiunto un ombretto sopra gli occhi che faccia risaltare ancora di più lo sguardo. Al momento dell’acquisto di questo prodotto di bellezza non solo bisogna tenere in considerazione i colori della palette, ma è anche fondamentale considerare altri fattori importanti che possono ripercuotersi sulla salute della tua pelle, come la qualità o gli ingredienti.

Che tonalità o colori scegliere per la mia palette di ombretti?

In genere, le tonalità scelte per gli occhi scuri dovrebbero donare luce allo sguardo. Per questo motivo, le palette di colori che includono tonalità viola, azzurri, verdi e turchesi sono l’ideale per gli occhi neri o marroni.

D’altra parte, le persone con gli occhi chiari verdi o azzurri dovrebbero mettere in mostra la bellezza del proprio sguardo con tonalità di ombretti in contrasto come marroni, grigi, aranciati o dorati.

Infine, non dimenticare di applicare una base sopra la tua pelle che ti aiuti a fissare meglio l’ombretto.

Migliori palette di ombretti per occhi per creare look eleganti

Le migliori palette di ombretti per occhi sul mercato

I truccatori professionisti consigliano sempre dei prodotti di bellezza che aiutino a creare luminosità e profondità al tuo sguardo. È il caso delle palette di ombretti come quelle offerte dalle marche professionali di qualità.

Se stai cercando un trucco ad alta pigmentazione, durata e positivo per la tua pelle, qui sotto abbiamo selezionato le migliori palette di ombretti per occhi con prezzi accessibili.

Anastasia Beverly Hills Soft Glam

La paletta Soft Glam della marca Anastasia Beverly Hills è composta da 14 colori in tonalità terra, viola, caffè ed oro. Si tratta di una palette ad alta pigmentazione e durata ideale per essere applicata giorno dopo giorno e per creare una grande varietà di looks  unici e professionali.

Anastasia Modern Renaissance

Della stessa marca della precedente, la palette Modern Renaissance presenta una delle migliori combinazioni di colori in tonalità rosate e neutre. Con questa palette di ombretti per occhi con effetto a lunga durata potrai ottenere un finish matte perfetto. È l’ideale per le donne che sono alla ricerca di un trucco naturale, ma creativo.

Lemonade Craze Palette di Maybelline

La palette di ombretti Maybelline Lemonade Craze offre 12 tonalità di frutta agrumate, che presentano una texture cremosa che facilita la loro applicazione. Con lei potrai ottenere un risultato matte e brillante per creare dei look esplosivi pieni di sensualità.

Lista delle migliori palette di ombretti per occhi di tutti i tempi


Dulceida X di MAC

Se sei alla ricerca di un look più naturale la palette di ombretti Mac di Dulceida con tonalità nude sarà perfetta per la tua pelle. Si tratta di una palette semplice composta da 6 tonalità neutre adatte a qualsiasi occasione o momento del giorno. È molto ben pigmentata e i suoi colori sono così versatili che si adattano a qualsiasi tipo di trucco e look.

The New Nude Palette di Huda Beauty

Numerose tonalità e texture compongono questa palette della marca Huda Beauty con cui potrai ottenere diversi risultati e creare un’infinità di looks creativi. Offre 18 ombretti per occhi dove vengono combinati colori matte molto pigmentati, perlati, brillanti e altre tonalità che daranno profondità e volume al tuo sguardo. Inoltre, utilizza dei buoni ingredienti per la tua pelle come l’aloe vera o la jojoba.

Palette Natural Lust Eye di Too Faced

Questa palette di ombretti per occhi di Too Faced include 30 tonalità di colori che ti aiuteranno ad ottenere un look naturale, ma sensuale. Include tonalità neutre leggeri, a lunga durata ed una formula cremosa che ne facilita la loro applicazione.


Off Tropic Shadow Palette di NYX

Con la palette di ombretti di NYX Off Tropic Shadow Palette, ispirata alle isole paradisiache, potrai ottenere un look esplosivo grazie alle diverse tonalità vivaci, brillanti e calde incluse in essa. Puoi scegliere tra due selezioni di colori con finish satinati e matte che ti aiuteranno a creare un look di trucco audace, pieno di vita e freschezza.


Fortune Favours the Brave di Revolution

Con questa palette di ombretti per occhi di Revolution con colori matte e metallizzati potrai ottenere i migliori look Smokey eye. È stata disegnata con la collaborazione di una blogger inglese e offre 30 colori scuri e sensuali che si possono sfumare facilmente e possiedono una lunga durata.


Romanced Palette di ombretti W7

Per ultima, un’altra delle migliori palette di ombretti per occhi è quella offerta dalla marca W7 per donne molto romantiche. Questo prodotto di bellezza di alta qualità possiede da colori brillanti e dorati adatti per le feste fino alle tonalità neutre e marroni per occasioni più casual. Con lei potrai fare innamorare qualsiasi persona!
divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO