Le migliori pettinature per gli uomini con la stempiatura – Trucchi e Consigli

La caduta dei capelli è un problema molto comune che numerosi uomini devono affrontare a una certa età, o anche con anticipo a causa della genetica. Se senti che la quantità di capelli sulla tua testa sia cominciata a diminuire, allora continua a leggere per conoscere le migliori pettinature per gli uomini con la stempiatura. Scegli il taglio di capelli che più si adatta al tuo stile.

 

  • Pettinatura molto corta

  • Il modo migliore per nascondere una stempiatura e mantenendo un taglio di capelli corto con i laterali a zero. Rimarrai praticamente rasato e con una rasatura molto attraente. In seguito, applica del gel per pettinarli da un lato e creare una pettinatura moderna da uomo che nasconderà la caduta dei capelli.         

     Nascondi la caduta dei capelli che queste pettinature per l’uomo con la stempiatura

  • Righe laterali

  • Un’altra forma di pettinatura per nascondere la stempiatura è quella di usare un taglio di capelli corto con le righe laterali ben marcate. A differenza del taglio anteriore dove venivano rasati i laterali a zero, con questo tipo di pettinatura puoi lasciarli a 1 o 1,5. Potrai nascondere le stempiature facilmente facendo sembrare i tuoi capelli più abbondanti. Inoltre potrai concludere questa pettinatura con una frangia realizzando una specie di onda, allo stile delle pettinature classiche degli anni 50.  


  • Parrucchino con frangia larga

  • Un’altra delle pettinature che aiutano a nascondere la stempiatura è un parrucchino con frangia lunga. Per realizzare una pettinatura adeguata con un parrucchino dovrai usare del gel, lacca o della cera per creare un buon volume nei tuoi capelli. Nel frattempo, potrai realizzare un trattamento capillare che aiuti i tuoi capelli a crescere e a donargli molta più brillantezza e morbidezza.      

        

  • Parrucchino discreto

  • Se al contrario desideri un taglio molto più discreto e semplice che ti aiuti a nascondere la caduta dei capelli, questa è l’opzione migliore. Questi tagli sono caratterizzati per avere i laterali molto rasati. La parte superiore viene lasciata molto corta, per cui basterà usare un po’ di cera per controllarla e dargli del volume. Questo taglio è molto di moda tra gli uomini con i capelli ricci, visto che è molto facile da pettinare, anche in caso di capelli selvaggi.     

      

  • Capelli lunghi nella parte superiore

  • Un’altra pettinatura popolare tra gli uomini con i capelli ricci è quella di lasciare i capelli lunghi. All’avere i ricci sotto le orecchie, potrai sistemarli in modo che il loro volume aiuti a coprire il resto dei capelli nascondendo così le stempiature.         

    Tagli di capelli e pettinature per l’uomo con la stempiatura
  • Capelli lunghi pettinati all'indietro

  • Una delle stempiature più comuni tra gli uomini e che più affetta la loro autostima sono quelle della corona della testa. Ma esistono anche delle pettinature che ti aiuteranno a nasconderla. Qui, l’unica cosa che dovrai fare è lasciare la parte superiore dei capelli lunga per poterli pettinare verso il dietro approfittando della lunghezza dei capelli per nascondere la corona. C’è da dire che dovrai usare molta cera o lacca per mantenere il taglio al suo posto, così come dei trattamenti capillari che ti aiuteranno a ritardare la perdita dei capelli.


  • Rasato

  • Se pensi già di aver perso molti capelli e nascondere le stempiature risulta impossibile, allora una delle soluzioni migliori da uomo è quella di rasarti completamente i capelli. Ci sono uomini che con la testa rasata hanno uno stile molto attraente. Un esempio di loro non è Jason Statham o Bruce Willis. Così che non aver paura di unirti a loro e ricorda che anche se non hai i capelli, è molto importante la cura del cuoio capelluto utilizzando dei prodotti per mantenere la pelle idratata e brillante. 



    divain

    NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


    Scarica il nostro catalogo di fragranze


    Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

    3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO