I migliori profumatori per ambiente per la casa

Il profumatore per ambienti si è convertito in un elemento fondamentale delle nostre case. Questo prodotto è in grado di dare una personalità è un aroma piacevole che provochi piacere e comodità. Che sia per la cucina, la stanza o la sala, è molto importante che tu conosca il tipo di odore che combina al meglio con il design della tua casa.

E siccome a DIVAIN siamo esperti di fragranze, qui sotto ti lasciamo una guida con alcuni consigli per sapere come scegliere il profumatore adeguato per la tua casa e quali sono i migliori sul mercato.

Profumatori per casa che daranno personalità e un aroma unico alla tua dimora

Come scegliere il miglior deodorante per la casa

Al momento della scelta del miglior profumatore per la tua casa, devi tenere in considerazione che si tratta di una fragranza che formerà parte della tua vita quotidiana. Oltre ad optare per un aroma piacevole, devi considerare altri aspetti rilevanti al momento dell’acquisto. 
A seguire, ti lasciamo i criteri principali per cui ti devi guidare:

  • Tipi di profumatori
    I profumatori possono essere classificati per il tipo di essenza che contengono e il formato che utilizzano. A seconda dell’essenza, esistono profumatori chimici e profumatori con ingredienti naturali. Ti consigliamo di informarti bene riguardo gli oli essenziali o componenti chimici con cui viene elaborato il contenuto di questi prodotti, poiché alcuni ingredienti potrebbero essere tossici, ad esempio per gli animali. 
    In quanto ai formati, i più richiesti sono lo spray, le candele, quelli elettrici, quelli che funzionano con le pile, i mikado o l’incenso. Conoscere i vantaggi o svantaggi di ognuno di essi è fondamentale per scegliere quello giusto.

  • Diversità di fragranze
    Le persone cambiano di gusti quando meno ce lo aspettiamo. Sebbene al momento possa piacergli un aroma specifico, il giorno seguente potrebbe esserne stufo e voglia cambiarlo. È per questo che una buona opzione è un profumatore che offra diversi aromi come il Ambi Pur 3Volution.

  • Ricambi
    È un fattore fondamentale da tenere in considerazione. Se scegli un profumatore riutilizzabile, assicurati di poter trovare i ricambi facilmente e ad un prezzo economico.

  • Durata
    Oltre ad un aroma piacevole, la durata è un altro fattore molto importante. Esistono alcuni profumatori per ambiente che ad esempio possono essere programmati per funzionare solo quando lo desideri. Questo fa in modo che non si sprechi il prodotto e si possano risparmiare un po’ di soldi.

  • La forma e design
    Sebbene è certo che la funzione di un profumatore sia quella di profumare l’ambiente, questo non significa che il disegno non debba contare. Questo prodotto formerà parte della decorazione della tua casa e l’ideale è che combini con lo stile.

Profumatori per casa che daranno personalità e un aroma unico alla tua dimora

I migliori profumatori per casa che eliminano i cattivi odori

In una sola lista, abbiamo incluso i migliori profumatori per ambiente sul mercato che sono in grado di neutralizzare i cattivi odori e lasciare un aroma piacevole a cui, sia tu che le persone che inviti a casa tua, non passerà inosservato.

Air Wick Freshmatic

Il profumatore ricaricabile Freshmatic di Air Wick offre un aroma floreale con note di lirio delle valli, rosa e peonie che offrirà alla tua dimora freschezza e leggerezza. Possiede un formato spray ed è portatile, il che ti permetterà di portarlo facilmente da un posto all’altro. Inoltre, è automatico e possiede tre livelli di intensità per poter regolare l’aroma a tuo piacimento. Ogni ricambio può durare fino a 70 giorni.

Profumatore umidificatore Hamasy

Hamasy è un diffusore di oli essenziali. Questo tipo di profumatore per ambienti è uno dei più versatili che possono esistere. Con poche gocce d’acqua e alcune gocce di olio essenziale a tuo piacimento, potrai ottenere un ambiente piacevole in pochi secondi. D’altra parte, il suo design è molto originale e potrai utilizzarlo anche come lumino per la notte.

Dark Cedar di H&M

I profumatori in stile Mikado sono di tendenza. Grazie alla sua pratica presentazione, possono essere sistemati in qualsiasi angolo della casa, senza menzionare che possono durare quasi tre mesi e dispongono di una grande varietà di aromi. Inoltre, questo modello di H&M è particolarmente moderno, elegante e molto effettivo per eliminare i cattivi odori.


Candele profumate

Le candele sono in grado di diffondere fragranze di odore piacevole nel modo più tradizionale. Questo è uno dei profumatori per ambiente più diffuso e con aromi classici che non passeranno mai di moda. È naturale, estetico e antistress. Da Ikea o qualsiasi altro negozio di decorazione potrai trovarne una grande varietà.

Profumatori fatti a mano

Le piante e i fiori sono un esempio perfetto dei profumatori fatti in casa. Senza dubbio, puoi creare il tuo proprio aroma personalizzato per la casa aggiungendo in un vaso di vetro acqua, bicarbonato di sodio e alcune gocce di olio essenziale. Come profumatore naturale, puoi anche utilizzare la buccia dell’arancia e alcune erbe aromatiche.



divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO