Profumi dolci e duraturi per donne, impara subito la magia dei suoi aromi!

Se c'è un tipo di fragranza in forte espansione e più alla moda che mai, è il cosiddetto gourmand, più comunemente noto come profumi dolci. Sono perfetti per donne forti, originali, sicure di sé e molto femminili. 

Inoltre, i dolci golosi hanno il potere di portarti ricordi meravigliosi e trasportarti alla tua infanzia grazie alle loro note succulente.

Ed è che le note di cacao, zucchero filato, caffè, frutta, vaniglia, pralina o caramello ... vivono uno dei loro momenti migliori e sono la scusa perfetta per renderci dipendenti da dolci profumi.

Per questo motivo, oggi portiamo una selezione di tre deliziosi aromi che ti faranno viaggiare nella cucina della nonna, in quei momenti in cui ha preparato una torta con limone o cioccolato, muffin, flan, crema pasticcera... Un'irresistibile selezione di aromi che attiveranno il tuo olfatto e le tue papille gustative per conquistarti. Il migliore? molte delle sue note dolci sono nel fondo della fragranza, quindi l'aroma dolce rimarrà sulla pelle per il tempo più lungo.

I profumi più dolci

I profumi più dolci e durevoli per le donne

Il primo di questi è DIVAIN-538, simile a Viva La Juicy di Juicy Couture. È un profumo leggero e fresco con un tocco dolce molto chic grazie alle note d’uscita di frutti di bosco. E la sua base con caramello, pralina, sandalo e vaniglia. Una tentazione assoluta!

La seconda proposta è DIVAIN-188, equivalente a The Scent di Hugo Boss, un aroma seducente e femminile in cui spiccano le succose note di pesca nella sua uscita, che si concludono con un tocco di intenso cacao. Impossibile resistere! 

Per ultimo proponiamo un aroma ottimista, carico di eleganza e raffinatezza, nientemeno che DIVAIN-093, equivalente a La Vida es Bella di Lancôme, con un'uscita di ribes nero e pera, che termina con note di vaniglia e pralina. Sublime!

E se vuoi assicurarti una lunga durata, ti diamo un trucco infallibile: dopo la doccia, applica una crema idratante su tutto il corpo. Quando assorbito, spruzza un paio di volte su tutto il corpo. L'aroma durerà ancora di più!

NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati