9 profumi con gelsomino per avere successo

Il gelsomino è uno dei fiori più utilizzati in profumeria quando si tratta di creare le fragranze più seducenti e deliziose. La bellezza e l'aroma di questa pianta attrae sia gli uomini che le donne che vengono conquistati dalla sua essenza. 

Gli esperti di profumeria hanno sfruttato al massimo questo fiore bianco per offrire alla vostra pelle aromi pieni di sensazioni uniche. In questo articolo vi portiamo una Top 9 con i migliori profumi al gelsomino per avere successo, scopriteli!


Profumi che odorano di gelsomino per sedurre

Si dice che il gelsomino sia un fiore originario dell'Himalaya e che da lì si sia diffuso nel resto del mondo diventando molto popolare, grazie al suo profumo inebriante e provocante. Per questo motivo il gelsomino è ampiamente utilizzato in aromaterapia per rilassare la mente e il corpo, e in alcune culture anche come afrodisiaco. 

I profumi di gelsomino sono profumi floreali molto freschi, ma anche molto seducenti. Se ti piace attirare l'attenzione, qui sotto trovi una lista dei 9 profumi al gelsomino più popolari sul mercato per uomini e donne - perfetti per ogni occasione! 

Conosci il profumo al gelsomino ideale per avere successo e sedurre

ALIEN DI THIERRY MUGLER

Ideato per distinguersi dalla massa e sedurre, Alien per donna di Thierry Mugler (DIVAIN-091) è il profumo al gelsomino più avvolgente e intenso che si possa trovare sul mercato. La miscela di gelsomino con l'ambra e altre note legnose riesce a creare un'eau de parfum floreale, distinta e molto femminile. 


PURE POISON DI DIOR

Christian Dior ha saputo sfruttare al meglio questo fiore bianco con Pure Poison (DIVAIN-143), una fragranza accattivante per le donne con un certo alone di mistero. Questo profumo floreale di Dior è caratterizzato da un aroma che si distingue per le sue note di arancia, gelsomino, bergamotto, fiori d'arancio, gardenia, ambra e legno di sandalo. Lo scopo era quello di uscire dagli schemi e lanciare un profumo potente e sensuale. 



BLACK ORCHID DI TOM FORD

Questa eau de parfum realizzata con eleganza e raffinatezza, si distingue per la sua nota di gelsomino abbinata ad altri ingredienti come l'orchidea, la gardenia o il tartufo. Black Orchid di Tom Ford (DIVAIN-542) è stato lanciato nel 2006 da Givaudan ed è rimasto da allora uno dei profumi più venduti per le donne. Il complemento perfetto per il vostro look più elegante. 


MIRACLE DI LANCÔME

Questo profumo appartenente alla famiglia olfattiva fiorita è uno dei più vivaci e audaci sul mercato. Miracle di Lancôme (DIVAIN-067) è l'ideale per la donna seducente ed elegante. Le sue note di testa di litchi e fresia si combinano perfettamente con le note di cuore di gelsomino puro, magnolia, zenzero, pepe e mandarino. Si ottiene così una fragranza fresca e armoniosa che si può utilizzare in ogni occasione. 


BLOOM DI GUCCI

Bloom di Gucci (DIVAIN-572) è perfetto se si è alla ricerca di un'eau de parfum floreale, elegante e con una grande intensità di gelsomino. La combinazione di tuberosa e gelsomino è perfetta, ideale per le occasioni speciali se vuoi sedurre al massimo. Senza dubbio, è un profumo dall'aroma unico che si distingue anche per la sua freschezza e la sua durata sulla pelle.


LIGHT BLUE DI DOLCE & GABBANA

Questa eau de toilette è irresistibile per la sua freschezza e l'intenso profumo di gelsomino. Dolce & Gabbana Light Blue (DIVAIN-053) è sorprendente per il suo profondo e vero aroma a base di mela, bambù, limone di Sicilia, rosa bianca, cedro, ambra e muschio. Si ottiene così un profumo audace per la donna che sa dare valore alle piccole cose della vita.

Lista con i migliori profumi al gelsomino sul mercato

JASMIN NOIR DI BULGARI

Realizzata con sambac al gelsomino, questa fragranza floreale donerà alla vostra pelle un profumo misterioso e seducente. Jasmin Noir di Bulgari (DIVAIN-125) è stato lanciato nel 2008 e grazie ai suoi ingredienti come la gardenia, la mandorla, la fava tonka, l'ambra, il patchouli, il muschio e una nota di fondo di liquirizia, è stato possibile creare un profumo unico e irripetibile. Puoi usarlo per ogni occasione, ma sarà molto più irresistibile di notte. 

ACQUA DI GIO DI ARMANI

Acqua Di Gio per uomo (DIVAIN-027) è uno dei profumi più popolari sul mercato. Senza dubbio, Giorgio Armani ha saputo combinare bene gli ingredienti di questo profumo per creare una fragranza in armonia con la natura come arma di seduzione. Oltre al gelsomino, le sue note acquose, il bergamotto, l'arancia, la rosa, il muschio bianco, il patchouli e la noce moscata completano questo fresco e naturale profumo primaverile così provocante. 

HUGO DI HUGO BOSS

Concludiamo con questa fragranza di successo lanciata nel 1995 per gli uomini appartenenti alla famiglia aromatica verde floreale. Hugo di Hugo Boss (DIVAIN-020) offre una squisita combinazione per la vostra pelle di mela verde, lavanda, menta, pompelmo e basilico con ingredienti floreali intensi come salvia, geranio e gelsomino. Per non parlare dell'alone di mistero offerto dalle sue note di fondo come l'abete rosso, il cedro e il patchouli. Senza dubbio uno dei profumi maschili al gelsomino più seducenti e ribelli che esistano.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCI TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.