I profumi migliori di Tom Ford per uomo e donna

Tom Ford è tra i nomi del momento nel mondo della moda e dei profumi. Le sue creazioni stanno conquistando tutto il mondo, e non c'è da meravigliarsi. Fragranze con personalità, alta concentrazione e un design unico, perfette per uomini e donne che desiderano trasmettere eleganza e classe. Rimanete con noi per scoprire i suoi profumi più ricercati.

 

La storia del creatore di profumi più variopinto

Il Texano Tom Ford, attuale stilista di moda e regista cinematografico, sapeva bene fin da adolescente che il suo sogno era quello di studiare storia dell'arte. Di fatto, cominciò a studiare alla New York University.  A poco a poco, cominciò a capire che la sua vera passione era la moda. 

Il lavoro svolto per il marchio 'Gucci' lo ha salvato dal fallimento e lo ha reso un'azienda multimilionaria. Al momento sta lavorando a un progetto di ristrutturazione per l'altrettanto lussuoso marchio Yves Saint Laurent da cui sta ottenendo ottimi risultati. 

Una formazione e alcuni lavori e successi a livello di pochissimi stilisti di moda del momento. Tom Ford, si contraddistingue per le sue opere, per la sua audacia e soprattutto per il dono dello sviluppo personale e dell'innovazione. 

Le fragranze più straordinarie di Tom Ford

Tom Ford dispone di una vasta collezione di profumi, alcuni dei quali sono in cima alle classifiche dei profumi più richiesti dai clienti. Il suo successo risiede nella grande varietà di profumi, chiaramente distinti tra loro e perfetti per le diverse occasioni e situazioni. 

Black Orchid, di Tom Ford (DIVAIN-542)

Black Orchid, di Tom Ford (DIVAIN-542)

Il profumo Black Orchid di Tom Ford rappresenta il complemento perfetto per una serata elegante per qualsiasi donna. Il suo cuore di note fruttate, le conferiranno il tocco perfetto per le notti invernali.  

Oud Wood, di Tom Ford (DIVAIN-305)

Oud Wood, di Tom Ford (DIVAIN-305)

Il profumo Oud Wood per uomini e donne si distingue in particolare per la sua famiglia olfattiva orientale legnosa. Con legno di oud, palissandro brasiliano, cardamomo, pepe e vaniglia tra le altre sostanze. Il profumo perfetto per le occasioni informali.

Tobacco Vanille, di Tom Ford (DIVAIN-196)

Tobacco Vanille, di Tom Ford (DIVAIN-196)

Un profumo non all'altezza di tutti. Il suo cuore di fiore di tabacco, fava tonka e vaniglia lo rendono un profumo raffinato. Tobacco Vanille sarà il compagno perfetto per una notte piena di lusso. 

Noir, di Tom Ford (DIVAIN-304)

Noir, di Tom Ford (DIVAIN-304)

Noir è un profumo maschile appartenente alla famiglia olfattiva Chypre. Una fragranza di lunga durata, con note di testa di Zafferano, il miglior alleato per appuntamenti di lunga durata. Ideale per situazioni informali.

Noir Extrême, di Tom Ford (DIVAIN-295)

Noir Extrême è sinonimo di spingersi oltre. Questa fragranza maschile non passerà inosservata da nessuna parte. La sua nota di noce moscata, mandarino e cardamomo verrà notata. 

Ombré Leather, di Tom Ford (DIVAIN-250)

Ombré Leather, di Tom Ford (DIVAIN-250)

Eleganza o classe sono sinonimi di Ombré Leather. Il suo cuore di gelsomino e cuoio lo rendono un complemento alla sensualità degli uomini più esigenti. Il metodo più semplice per conoscere l'odore del lusso.

Tuscan Leather, di Tom Ford (DIVAIN-639)

Tuscan Leather, di Tom Ford (DIVAIN-639)

Tuscan Leather si contraddistingue per la sua lunghissima durata. Una fragranza unisex della famiglia olfattiva del cuoio. Con tocchi di zafferano, lampone e timo e note di fondo legnose e di cuoio. 

Neroli Portofino, di Tom Ford (DIVAIN-560)

Neroli Portofino, di Tom Ford (DIVAIN-560)

Neroli Portofino ti trasporta direttamente in Italia. Fragranze portate direttamente dalla riviera italiana. Acque cristalline, natura e libertà. Le sue note di limone, mandarino, lavanda e rosmarino, tra le altre, fanno di questa fragranza il vostro migliore alleato nelle ricorrenze estive. 


In aggiunta a queste straordinarie fragranze, la collezione di Tom Ford va ben oltre. Altri nomi non così noti come Soleil Blanc o Velvet Orchid si adatteranno perfettamente nei mesi estivi. Fragranze morbide e fresche che ben combinate innescano la sensualità. 

Metallique, Lost Cherry, Orchid Soleil, Costa Azzurra o White Patchouli vi accompagneranno con piacere nei vostri appuntamenti o incontri più lussuosi e rilassanti. Il vostro unico problema sarà quello di scegliere il profumo che vi accompagnerà.


Se desiderate scoprire altri profumi della collezione di Tom Ford o avete bisogno di ulteriori informazioni su uno di essi, andate su: https://divainparfums.it/collections/tom-ford. Lì troverete tutto ciò di cui avete bisogno. 



Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCE TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.