I migliori 10 profumi da usare prima di andare a dormire

È stato dimostrato che andare a letto con un profumo rilassa, calma ed aiuta ad addormentarsi. Il nostro cervello si rilassa con note fresche, morbide e delicate, quindi è molto importante scegliere il profumo in base a ciò che ci rilassa affinché questa teoria possa funzionare.

Su DIVAIN consigliamo i 10 profumi perfetti da usare prima di andare a dormire. Disconnettiti e goditi una notte molto piacevole, scoprili!  

DIVAIN-522, simile a Deep Red di Hugo Boss   

Una fragranza femminile e sensuale che ti avvolgerà in accattivanti note floreali e calde note orientali. DIVAIN-522, simile a Deep Red di Hugo Boss inizia con un’uscita fruttata di clementina, ribes rosso, arancia, mandarino e pera che si fonde con un cuore tremendamente coinvolgente che lascia spazio a una base esotica molto rilassante. Per donne anticonformiste, audaci e sexy.  

DIVAIN-571, simile a Fleur Musc For Her  

DIVAIN-571, simile a Fleur Musc For Her è un aroma morbido e delicato, perfetto per addormentarsi. Il pepe rosa e il bergamotto lasciano il posto a un cuore romantico e irresistibile di rosa e muschio che si fonde perfettamente con una base terrosa al patchouli, ambra e note legnose. Originale, femminile e autentico. 

TOP profumi per addormentarsi e sconfiggere l’insonnia

DIVAIN-569, simile a Miss Dior Blooming Bouquet   

Delicata, fresca e morbida. Queste sono le parole che meglio descrivono questa fragranza femminile che ti trasporta in un paradiso floreale unico. DIVAIN-569, simile a Miss Dior Blooming Bouquet inizia con un'uscita agrumata al mandarino siciliano fuso con note deliziose come la rosa damascena e la pesca. Completato dal muschio bianco che dona un tocco cipriato e polveroso, ti piacerà!  

DIVAIN-298, simile a Mimosa & Cardamom di Jo Malone  

DIVAIN-298, simile a Mimosa & Cardamom di Jo Malone è una fragranza naturale, fresca e non invasiva, pertanto siamo sicuri sia una scelta perfetta che ti aiuterà a dormire meglio. La sua composizione è semplice, ma delicata. Un trio di accordi aromatici con cardamomo, mimosa e haba tonka danno vita ad un’essenza totalmente accattivante.  

DIVAIN-613, simile a Wild Bluebell di Jo Malone  

Nella nostra TOP di profumi ideali per dormire, non può mancare il DIVAIN-613, simile al profumo Wild Bluebell di Jo Malone. Un profumo unico che ti sorprenderà con la sua combinazione floreale di campanula, gelsomino, rosa selvatica e mughetto, tra gli altri ingredienti. Allegro, diverso e con un tocco acquatico molto particolare.  

Le mgliori fragranze per dormire meglio: delicate, fresche e rilassanti

DIVAIN-282, simile a Versace pour Homme  

Questo profumo definisce un uomo inquieto, elegante e passionale. Un'essenza della famiglia fougère piena di vitalità che inizia con una nota agrumata al limone e bergamotto avvolta in un cuore di note floreali molto speciali. Infine, il fondo offre a DIVAIN-282, simile a Versace pour Homme, una sensualità ultraterrena.  

DIVAIN-046, simile a L.12.12. White di Lacoste  

DIVAIN-046, simile a L.12.12. White di Lacoste è perfetto da indossare in qualsiasi momento della giornata, soprattutto per quei momenti in cui non si riesce a dormire, poiché il suo profumo è fresco, delicato e molto rilassante. Un cocktail di aromi irresistibili in cui le note di rosmarino, cardamomo e pompelmo si fondono in un cuore elegante di ylang-ylang ammorbidito da un vetiver molto rinfrescante. 

DIVAIN-297, simile a Wood Sage & Sea Salt di Jo Malone 

Avvolgi il tuo cuscino in questa fresca fragranza unisex. Un viaggio di sensazioni che ti farà sentire la schiuma delle onde tra le dita dei piedi. DIVAIN-297, simile a Wood Sage & Sea Salt di Jo Malone ti conquisterà con la sua speciale combinazione di ingredienti ispirati all'oceano.  

DIVAIN-179, simile a CK2 di Calvin Klein  

Fresca, pura ed esplosiva. Questa fragranza ti stupirà perché è caratterizzata da un pizzico di wasabi che la rende molto speciale. Totalmente coinvolgente e rilassante, DIVAIN-179, simile a CK2 di Calvin Klein ha un cuore femminile che converge con una base maschile per mostrare il meglio dei due mondi. 

DIVAIN-528, simile a The Vert di Bvlgari  

Infine, consigliamo il nostro DIVAIN-528, simile a The Vert di Bvlgari. Come suggerisce il nome, è ispirato al tè verde, quindi il suo profumo è totalmente rilassante e invitante. Le sue note floreali e agrumate gli conferiscono una personalità che fa innamorare chiunque lo annusi. Senza dubbio, l'opzione necessaria per dormire come un bebè. ;) 


divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN