I migliori profumi invernali per uomini e donne

Con l'abbassamento delle temperature arrivano nuove tendenze nell'abbigliamento, nel trucco e naturalmente nei profumi ideali per questa stagione. Profumi caldi, accoglienti e anche natalizi che ti conquisteranno.  

Ti offriamo una selezione dei migliori profumi invernali per godersi al meglio questa stagione ricca di magia. Per uomini, donne e unisex, prendi nota! 

Profumi invernali da donna  

DIVAIN 542, simile a Black Orchid di Tom Ford 

Iniziamo la nostra CLASSIFICA dei migliori profumi invernali femminili con uno dei nostri gioielli più reclamati. DIVAIN-542, simile a Black Orchid di Tom Ford è una fragranza misteriosa, elegante e perfetta per la notte. Le sue note floreali e fruttate si fondono con una base calda di essenze irresistibili come la vaniglia, cioccolato e muschio bianco. Un viaggio di sensazioni uniche. 

DIVAIN 091, simile a Alien di Thierry Mugler 

DIVAIN-091, simile a Alien di Thierry Mugler è stato progettato per una donna potente, femminile e seducente. Un profumo invernale molto orientale che inizia con un'elegante nota al gelsomino che cede il passo a un cuore legnoso per fondersi in un inebriante sfondo ambrato. Senza dubbio, un profumo che lascia il segno. 

DIVAIN-167, simile a Black Opium di Yves Saint Laurent 

Come una luce brillante nel mezzo della notte più buia il DIVAIN-167, simile a Black Opium di Yves Saint Laurent è uno dei nostri profumi più desiderati e ammirati. È caratterizzato da un aroma caldo, dolce e vanigliato che si fonde perfettamente con i mesi più freddi.  Ideale per quelle donne irrequiete che osano e cercano di godersi ogni secondo della loro vita al massimo.  

I migliori profumi invernali maschili

Profumi invernali da uomo 

DIVAIN 295, simile al Noir Extrême di Tom Ford 

Per quanto riguarda i migliori profumi invernali da uomo, la nostra prima raccomandazione è DIVAIN-295, simile a Noir Extrême di Tom Ford. Un profumo esotico che cattura la sensualità maschile e ha una personalità travolgente. Dopo averti sedotto con le sue note di testa speziate, ti avvolge in un cuore esplosivo che evidenzia note floreali come la rosa, il gelsomino e il fiore d'arancio. Per finire, una base accogliente è caratterizzata da essenze legnose come ambra, sandalo e vaniglia. Così coinvolgente che non vorrai lasciarlo andare. 

DIVAIN-048, simile a Fahrenheit di Dior 

Se sei alla ricerca di qualcosa di originale e inaspettato per il tuo inverno, abbiamo quello che fa per te. DIVAIN-048, simile a Fahrenheit di Dior da uomo, è una vera rivoluzione, un simbolo di stravaganza che ti lascerà a bocca aperta. La sua piramide olfattiva è ricca di contrasti intensi, ma molto piacevoli che conquisteranno il tuo olfatto. 

DIVAIN 025, simile a Code by Armani 

Una combinazione di accordi agrumati e legnosi che dà luogo ad un profumo elegante e sensuale fatto per l'uomo contemporaneo. DIVAIN-025, simile a Code di Armani, inizia con una nota di testa al bergamotto e limone che si fonde con un cuore di anice, fiori di ulivo e legno di gaiac. Per finire, una base intensa al cuoio, tabacco e fava tonka dona forza e personalità. Nonostante l’uso invernale di questo profumo sia la migliore opzione, si tratta di un’essenza senza tempo, quindi si adatta bene anche ad altri periodi dell'anno. 

Classifica con le fragranze invernali femminili più richieste

Profumi invernali unisex per tutti 

DIVAIN-196, simile a Tobacco Vanille di Tom Ford 

DIVAIN-196, simile a Tobacco Vanille di Tom Ford è uno dei nostri profumi più venduti. E non ci stupisce, perché la sua combinazione di note crea una scia assolutamente indimenticabile. Un cocktail di note speziate, tabacco, vaniglia, cacao e noci che creano una fragranza unisex molto naturale che ti farà innamorare non appena toccherà la tua pelle. 

DIVAIN-296, simile a Black Afgano di Nasomatto 

Se vuoi qualcosa di esclusivo e limitato per distinguerti in inverno, DIVAIN-296 simile a Black Afgano di Nasomatto è la tua anima gemella. Ha segnato un prima e un dopo nel mondo del profumo combinando nella stessa fragranza note di cannabis, caffè, tabacco, incenso e legno di oud. Hai il coraggio di provarlo? 

DIVAIN-909, simile a Back to Black di Kilian 

Chiudiamo questa CLASSIFICA dei migliori profumi da usare in inverno, consigliandoti il nostro profumo top della Black Edition, il DIVAIN-909, simile a Back to Black di Kilian. Un profumo dolce ed enigmatico mai visto prima, pieno di calore e freschezza allo stesso tempo. Tanto eccitante quanto sorprendente, lo adorerai!  

Come scegliere il miglior profumo invernale 

Infine, vogliamo darti un paio di consigli che pensiamo siano abbastanza importanti nella scelta del tuo profumo invernale: 

  • L'estate è il periodo per i profumi leggeri e freschi. D'altra parte, in inverno, si può optare per un profumo più forte. I profumi svaniscono più velocemente nei mesi più freddi (a causa della secchezza della pelle), quindi scegliere un profumo più intenso farà in modo che rimanga più a lungo. 
  • Le note di base di un profumo sono più importanti nei mesi invernali, poiché sono costituite dai profumi più intensi, o in altre parole, sono le più durature. Patchouli, ambra, vaniglia, sandalo... e legni in generale, sono note comuni che troverai regolarmente nei profumi invernali.

divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN