Regalo per la festa della mamma: idee facili in tempi complessi

La festa della mamma è alle porte e quest'anno la trascorreremo in modo diverso. Non è una scusa per sorprendere la mamma con un dettaglio indimenticabile. Ti diamo alcune idee con le quali non fallirai.

Cosa regalare per la festa della mamma.

  1. Se vivi con lei, lascia che la giornata inizi come merita: prepara la sua colazione preferita o mandale un augurio elettronico con una foto di famiglia. Lo adorerà! 
  1. Per le più audaci, non dubitare!: Un profumo è la scelta migliore. Puoi dargli il suo profumo preferito e portarglielo a casa o inviargli una carta regalo in modo che possa scegliere il profumo che gli piace di più, è impossibile che non trovi quello che lo conquista completamente sul nostro sito! 
  1. Se è una buongustaia dichiarata sarà lieta di ricevere una cesta dei suoi prodotti gourmet preferiti. Esistono diversi siti Web in cui quelli che li preparano con gusto squisito. In questa linea, una buona selezione di conserve può essere una scelta stupenda: tonno del nord, cozze e sardine in scapece, cardi... Non fallirai!
  1. Le piace fare giardinaggio, dipingere, cucinare? Ha voglia di imparare una lingua? Regalale un corso online in modo che possa iniziare a introdursi a quella passione che ha sempre voluto imparare o che vuole perfezionare.
  1. Un abbonamento annuale alla sua rivista preferita può essere un'ottima opzione, così non perderà nessun numero per il prossimo anno. Se è un'amante della lettura e vuoi sorprenderla, dagli un abbonamento letterario attraverso i servizi di abbonamento di fascia letteraria: ogni mese riceverà a casa una scatola con una novità letteraria e, in alcuni casi, con altri prodotti legati alla lettura. 
  1. Un mazzo di fiori o una pianta non mancano mai, alcuni dei migliori fioristi possono aiutarti a sorprendere le mamme più dolci. Inoltre, ora che passiamo più tempo che mai a casa, c'è molto più tempo per goderseli.
  1. Una tazza personalizzata? È possibile. Esistono molte pagine Internet in cui inviando una fotografia e personalizzando i dettagli, come il colore dell’interno della stessa, è possibile ottenere un dettaglio personalizzato del più originali. Scegli una foto di un evento speciale, l’ultima vacanza o una foto con cui eri insieme 20 anni fa. È certamente un regalo che non dimenticherà. 

Ora non ti sembra così difficile rendere felice la mamma nella sua giornata? Anche se non puoi averla vicino, né puoi darle un abbraccio, potrà avere il dettaglio speciale che si merita. Quale idea ti piace di più?



Ma se non siete ancora sicuri, potete anche ricevere una delle nostre speciali gift card per la festa della mamma.

un-regalo-originale-per-la-festa-della-mamma


NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati