Ti diamo le chiavi per non sbagliare con i tuoi look natalizi

Ci sono molte feste che ci accompagnano durante il mese di dicembre: celebrazioni con amici, familiari, colleghi... e quindi cerchiamo che i look festivi per ognuna delle celebrazioni siano perfetti. Pertanto, e quindi non disperare per la mancanza di idee, ti diamo le chiavi per essere il più cool o il più bello degli incontri di Natale.

VIGILIA DI NATALE

Per lei suggeriamo un monocromatico di colori scuri. Una scelta comoda ed elegante che, con un trucco notturno, un complemento dorato e scarpe con un tocco festoso saranno un successo.

Per loro l'abito sarà un'opzione perfetta. Se la cena è molto formale, puoi optare per una cravatta nei toni del rosso e del verde, molto a natalizia. Se al contrario è più rilassato, puoi toglierti la giacca quando arrivi e tenere la camicia, con o senza cravatta.

NATALE

Il cibo natalizio consente un aspetto più rilassato. Per lei le suggeriamo un semplice pantalone o una gonna con un capo in maglia con tocchi metallici. Accessori semplici e labbra rosse saranno sufficienti a brillare con la propria luce.

Per loro, il collo alto spesso è una delle scommesse più comode per questa giornata impegnativa. Abbinalo a pantaloni semplici o un jeans scuri e buoni stivali Chelsea.

CAPODANNO

L'ultima notte dell'anno è il momento ideale per mostrare la massima eleganza e raffinatezza.

Per loro suggeriamo un abito lungo in toni scuri con tacchi a spillo neri o sandali dorati. Se invece adori i luccichini, scommetti sulle paillettes in qualsiasi versione: abito corto o lungo, pantaloni... Tutto è permesso!

Per loro suggeriamo il classico abito blu ben tagliato, nel caso di celebrazioni più informali. Per i tag party, lo smoking è l'opzione con cui è impossibile fallire.

IL TOCCO FINALE

Certo che non puoi perderti un buon profumo. Per lei le consigliamo DIVAIN-063, equivalente a J’Adore di Dior, che mette in risalto l'opulenza, l'amore per il lusso ed è progettato per una donna molto elegante e sofisticata. Raffinatezza nella sua forma più pura.

Per lui DIVAIN-025, equivalente al Code di Armani, ideale per l'uomo moderno provocatorio ed elegante, infallibile per qualsiasi celebrazione degna del suo sale in queste feste.

Ti diamo le chiavi per non sbagliare con i tuoi look natalizi, Blog DIVAIN, profumi di equivalenza

Vi inviamo il nostro catalogo di oltre 400 fragranze

NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati