Le migliori idee per unghie per la fine dell’anno 2020

Si avvicina l’ultima serata dell’anno e non c’è modo migliore di festeggiarla che con un look favoloso. Oltre ad un completo elegante e un trucco per capodanno perfetto, è fondamentale avere una manicure adatta all’occasione.


In questo articolo del nostro blog, ti portiamo alcune idee per decorare le tue unghie per la fine dell’anno 2020, basate sulle tendenze che hanno più successo. Trova l’ispirazione e ricorda che a capodanno non ci sono limiti!


Come dipingere le unghie per capodanno? Stili migliori 


Il 2020 arriva la sua fine, e non c’è modo migliore di festeggiarlo che con una manicure che sia al centro dell’attenzione durante l’ultima serata del mese di dicembre. Le unghie invernali, e nello specifico quelle di Natale, devono trasmettere l’eleganza e l’allegria del momento. Per questo motivo esistono un'infinità di disegni, colori e decorazioni che potrai applicare sulle tue unghie, che siano esse naturali, in porcellana, di gel o acriliche. Qui sotto ti lasciamo qualche idea.

Splendi a capodanno con le tue unghie grazie a questi consigli e raccomandazioni

Colore dorato


Uno dei colori più rappresentativi del Natale è il dorato. Non solo è un colore che fa risaltare qualsiasi capo di abbigliamento, ma inoltre simboleggia il lusso e il potere. Se vuoi sfoggiare delle unghie eleganti per la fine dell’anno applica uno smalto in questo colore, oppure opta per aggiungere dei dettagli dorati come dei puntini o delle stelline. Ti consigliamo inoltre di applicare una polvere in effetto metallico o specchiato per farle apparire completamente bagnate in oro.


Unghie con decorazioni natalizie 


Se sei tra quelle persone che preferiscono i disegni sulle unghie più tradizionali, ti consigliamo di utilizzare delle tonalità in verde, rosso e bianco. Per un look più giovanile e divertente prova con disegni diversi di Natale su ciascuna delle tue unghie. Ad esempio, puoi disegnare un pupazzo di neve nel dito medio, degli alberi di Natale nell’indice e sull’anulare, delle palline di neve sul mignolo e un Babbo Natale sul pollice.



Usa paillettes o glitter 


Altri dei modelli che hanno più successo per Capodanno sono quelli che includono dei brillantini, poiché questo elemento è sinonimo di festa e divertimento. La cosa positiva dei brillantini e che puoi applicarli sopra qualsiasi tonalità o colore. Spargi i brillantini solo sulla base o sulla punta dell’unghia, per far risaltare il colore di fondo.e se ti senti ispirata, puoi anche aggiungere delle pietre trasparenti per dare più volume e luminosità alla tua manicure.

Idee di manicure per disegnare le tue unghie per capodanno in modo unico

Unghie rosa semplici 


Sebbene il capodanno sia l’epoca perfetta per sfoggiare dei brillantini, glitter o altri disegni decorativi, ci sono molte donne che preferiscono avere delle unghie perfette, ma discrete e semplici. Le unghie rosa, anche in tonalità leggeri, sono una buona alternativa per questa epoca dell’anno.


Un colore nude che si avvicini alla tua tonalità di pelle o incluso un rosa acceso, può combinare alla perfezione con il tuo capo o vestito, specialmente se sceglierai il colore nero come quello principale del tuo look.


Nero o rosso: i classici


Due colori che non passeranno mai di moda durante il capodanno sono il nero e il rosso. Assicurati di cercare uno smalto per unghie di alta qualità e opta per un look unico con un effetto brillante o matte.


Manicure francese 


Uno stile di Unghie che è durato con il passare del tempo è la manicure francese, un altro classico che ti farà apparire totalmente elegante in tutte le tue cene natalizie e che ti accompagnerà durante i festeggiamenti dell’inizio dell’anno nuovo. 

Per essere più originale puoi sostituire il bianco della punta delle tue unghie con delle linee dorate o argentate.



Altri consigli di moda per avere successo la sera di Capodanno


Se vuoi sfoggiare delle unghie alla moda che spicchino questo capodanno, ci sono molti altri fattori che devi tenere in considerazione. Il primo di essi è che non serve a nulla un bel disegno colorato se le tue unghie non sono della stessa lunghezza. Assicurati di tagliarle, limarle e prendertene cura le settimane precedenti al grande giorno.


D’altra parte, al momento di scegliere lo stile delle tue unghie devi tenere in considerazione il resto del tuo outfit. In questo modo potrai assicurarti che combinino alla perfezione sia con il tuo trucco che con i tuoi abiti.


Infine, cerca di rispecchiare la tua personalità nello stile delle tue unghie, specialmente se si tratta dell’ultima notte dell’anno.


Ed ecco tutto… Sia che tu scelga delle tonalità classiche, come dei disegni moderni o minimalisti, fai in modo che le tue unghie abbiano successo durante la serata di Capodanno!




divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO