DICHIARAZIONE UFFICIALE COVID-19

Il 29 marzo, il governo spagnolo ha approvato nuove misure di sicurezza contro COVID-19. Queste misure considerano il commercio elettronico e la sua distribuzione come attività essenziali. Per questo motivo, DIVAIN non ha alcun tipo di restrizione e continua a funzionare come prima.
Alla DIVAIN continuiamo a lavorare come sempre, con l'intera gamma di profumi disponibili e alla stessa velocità nelle consegne tranne nei punti in cui il governo vieta l'ingresso.


Mantenendo rigorosi controlli per proteggere la salute e la sicurezza di tutti i nostri lavoratori come dei nostri clienti.

L’area di imballaggio che l'area di lavoro sono aree completamente sicure e continuiamo a fare controlli giornalieri, in modo che tutto continui sulla stessa linea.

Allo stesso modo, la nostra agenzia di trasporti esclusiva, GLS, ha rigorosi protocolli di lavoro sia per i prelievi che per le spedizioni, nonché per le consegne. Quando si consegnano i pacchi, come si può confermare, i rivenditori usano guanti, maschere e mantengono una rigorosa distanza di sicurezza.

Da DIVAIN PARFUMS SL, ti incoraggiamo.

AGGIORNAMENTO COVID-19, STATO: 02/06/2020

ANCORA IN DUBBI?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Dal lunedì al venerdì da:

dalle 9:00 alle 18:00

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Puoi contattarci attraverso la chat nel nostro sito web.