Servizio di assistenza rapida

Le risposte alle domande più frequenti sono a portata di clic. 

Spedizione

Quanto costa la spedizione?

A partire dall’acquisto di 2 profumi, le spese di spedizione sono sempre gratuite. Costi di spedizione 3,95€.


Quanto tempo impiega la spedizione ad arrivare al suo destinatario?

Impiega dai 3-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione, esclusi weekend e festività.


Si effettuano spedizioni per ogni destinazione?

Si spediamo su tutta la penisola Italiana e isole.


Inviate dei campioni?

Tutti gli ordini includono dei campioni gratuiti. In questo momento non è possibile sceglierli. Tuttavia, questo servizio sarà disponibile a breve. 

Profumi  

Come posso sapere l’intensità o la famiglia olfattiva di un profumo?

Ognuna delle nostre fragranze presenta una descrizione dove indichiamo in modo orientativo l’intensità, la stagione dell’anno raccomandata e la famiglia olfattiva a cui appartiene. Dovrai solamente cliccare sul profumo selezionato e potrai vedere la sua descrizione.

Quanto dura il profumo sulla pelle?

La durata stimata delle nostre fragranze è di 6 e 10 ore dipendendo dal tipo di fragranza e di pelle.


Il profumo è fabbricato in Spagna?

I nostro profumi sono integralmente fabbricati in Spagna.


Si vendono profumi di marca conosciuti?

No, i nostri profumi sono creazioni proprie ispirate alle fragranze di attualità e tendenza. Non vendiamo profumi di nessuna altra marca, solo vendiamo profumi si marca DIVAIN.


Metodi di pagamento

Che metodi di pagamento vengono accettati nel negozio online?

Potrai pagare con Paypal Express, con carta di credito o debito (accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro e 4B), Apple Pay, Google Pay e contrassegno al costo aggiuntivo di 3€.


La carta Postepay viene accettata per i pagamenti sul nostro sito web?

Non è possibile processare correttamente carte PostePay o Bancoposta che non possiedano il sistema 3D Secure attivato.

Puoi abilitare gratuitamente il servizio associando il tuo numero di telefono alla tua carta dal seguente link:
https://postepay.poste.it/servizi_online/app_otp/siti-verified.html 

Negozio

Avete un negozio fisico dove poter acquistare i profumi?

Non disponiamo di negozi fisici. Vendiamo solo online. Possiamo capire che non è facile acquistare un profumo senza averlo provato prima, però grazie alla nostra politica di soddisfazione garantita potrai effettuare facilmente un reso qualora il prodotto non sia di tuo gradimento. 

Restituzione  

Se il profumo che ricevo non è di mio gradimento posso restituirlo?

Sì, certamente. La nostra politica di soddisfazione garantita è molto chiara: COMPRA, PROVA E GODITELO! E se non sei completamente soddisfatto, ti restituiamo i soldi senza che tu abbia alcun costo.


Quanti giorni ho per provare il profumo?

Disponi di 14 giorni dal ricevimento del pacco e puoi restituirlo sempre e quando non tu non abbia consumato più del 25% del contenuto della bottiglietta. In caso di reso, dovrai richiuderlo nel suo involucro originale, e contattarci per programmare il ritiro da parte del corriere.


Quanti giorni impiegate per restituirmi i soldi?

Se hai comprato un profumo ed hai effettuato il reso, ti restituiremo l’importo totale che hai pagato non appena lo riceveremo nei nostri magazzini. Normalmente impiega 1 giorno lavorativo per la Spagna e da 8 a 10 giorni per il resto dei paesi.


Che fare se un profumo arriva in brutto stato?

Se hai comprato un profumo e ad aprirlo ti accorgi che si trova in brutto stato, puoi comunicare l’incidente mandandoci un’email o attraverso la chat nel nostro sito web.


Che faccio se ricevo un profumo che non ho richiesto?

Puoi comunicarci l’incidente mandandoci un’email o attraverso la chat nel nostro sito web.
Provvediamo a correggere l’errore e ad inviarti il profumo corretto ritirando il profumo sbagliato.


Nel caso in cui l'acquisto sia stato effettuato con un codice sconto.

Nel caso in cui abbiate acquistato una o più fragranze utilizzando un codice sconto e questo codice sia correlato alla quantità di fragranze, un reso potrebbe comportare la perdita di questo sconto al momento della restituzione di un prodotto. Il motivo è dovuto al fatto che l'ordine non soddisfa più i termini e le condizioni dell'offerta scontata. 

Codici Sconto  

Come posso usare il mio codice promozionale?

Se disponi di un codice promozionale, potrai ottenere uno sconto per l'acquisto dei nostri prodotti. Segui questi passaggi per ottenere lo sconto:

1) Seleziona e aggiungi un prodotto del nostro negozio al carrello (deve essere incluso nell'offerta del
codice in questione) e fai clic sul pulsante "Checkout".
2) Apparirà una finestra in cui sarà possibile inserire il codice promozionale. Inserisci il codice in quella casella e fai clic su "Applica".



Informazioni sui codici promozionali:
Sono validi solo se soddisfano i termini dell'offerta o dello sconto.
Non possono essere scambiati una volta che l'ordine è stato effettuato.
Non possono essere combinati con al
tre promozioni, offerte o sconti. Se il tuo ordine è soggetto
a più promozioni o sconti, applicheremo quello che ti offre lo sconto più elevato


Campioncini  

Posso richiedere dei campioncini per provare un profumo?

No. Nel caso in cui tu voglia provare uno dei nostri profumi, ti consigliamo di acquistarlo, di provarlo e di godertelo. Se proprio non ti piace per qualsiasi motivo, lo potrai restituire senza alcun costo.


Inviate dei campioncini con l’ordine che ho effettuato?

Certamente. In tutte le nostre spedizioni includiamo almeno 2 campioni di profumo, in bottigliette spray da 3 ml, che saranno selezionate secondo un criterio di DIVAIN PARFUMS. Al momento non è possibile sceglierli. Stiamo lavorando per voi per fornirvi questa opzione il prima possibile.

Dove è il mio ordine?

Accedi al tuo account per verificare lo stato del tuo ordine, effettuare un reso, annullare un articolo o controllare lo stato di un rimborso.

ACCEDI

Ha un'altra domanda?

Siamo disponibili ad aiutare

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DA:
dalle 09:00 alle 18.00

PARLA CON NOI

Oggi è un grande giorno per
rilascia un nuovo profumo:

restiuruzione gatantita
negozio sicuro
facile ritorno

Esiste sempre più di una fragranza
disegnata appositamente per te

Vuoi scoprirla sul nostro catalogo?

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.