POLITICA DI RITORNO

DIVAIN PARFUMS ha una politica molto chiara e semplice che segue il suo motto e la sua filosofia principale:

ACQUISTA, PROVARE E GODERE!

POLITICA DI RITORNO DIVAIN PROFUMI

SE NON SOSTENGONO, FARE IL TUO SOLDI

Se avete acquistato uno dei nostri profumi sul sito www.divainparfums.it o sul nostro app e non siete completamente soddisfatti, vi restituiremo la somma totale pagata. È così facile.

Devi solo soddisfare due condizioni:

  1. Massimo 14 giorni dopo il ricevimento del pacco all'indirizzo indicato da voi.
  2. Non consumava più di un quarto del profumo.

Il processo è molto semplice. Tutto quello che dovete fare è servizio al cliente con ogni metodo (chat, e-mail, WhatsApp, telefono, ...) per contattare e fornire tre cose: 1) Ordine, 2) Sostenere l'indirizzo e 3) numero di telefono. Tratteremo la cura quanto prima possibile.

Ricorda che devi riportare il profumo al suo imballaggio originale. Non preoccuparti, se la scatola è rotta, non c'è nessun problema, ma è molto importante che tu inserisca il profumo nell'imballaggio originale, in modo che non rompichi il ritorno.

Lo stesso giorno riceviamo il pacchetto presso i nostri servizi, uno / due giorni per la Spagna e da 3 a 5 giorni per l'Europa, rimborseremo l'intero importo che hai pagato.

POLITICA DI RITORNO DIVAIN PROFUMI