RESTITUZIONE
POLITICA DI RITORNO
DIVAIN PARFUMS ha una politica molto chiara e semplice che segue il suo motto e la sua filosofia principale:
ACQUISTA, PROVARE E GODERE!
SE NON SOSTENGONO, FARE IL TUO SOLDI
Se avete acquistato uno dei nostri profumi sul sito www.divainparfums.it o sul nostro app e non siete completamente soddisfatti, vi restituiremo la somma totale pagata. È così facile.
Devi solo soddisfare due condizioni:
- Massimo 14 giorni dopo il ricevimento del pacco all'indirizzo indicato da voi.
- Non consumava più di un quarto del profumo.
Il processo è molto semplice. Tutto quello che dovete fare è servizio al cliente con ogni metodo (chat, e-mail, WhatsApp, telefono, ...) per contattare e fornire tre cose: 1) Ordine, 2) Sostenere l'indirizzo e 3) numero di telefono. Tratteremo la cura quanto prima possibile.
Ricorda che devi riportare il profumo al suo imballaggio originale. Non preoccuparti, se la scatola è rotta, non c'è nessun problema, ma è molto importante che tu inserisca il profumo nell'imballaggio originale, in modo che non rompichi il ritorno.
Lo stesso giorno riceviamo il pacchetto presso i nostri servizi, uno / due giorni per la Spagna e da 3 a 5 giorni per l'Europa, rimborseremo l'intero importo che hai pagato.