DIVAIN offre ai suoi clienti la possibilità di restituire i loro ordini. Qualora non foste soddisfatti, vi rimborseremo i vostri soldi.
Tuttavia, per ragioni igieniche e sanitarie, non si accetterà la restituzione di prodotti non sigillati. Per questo motivo, DIVAIN offre il servizio TRY&BUY dandovi la possibilità di provare il profumo da 100 ml scelto in formato campione per testare la fragranza. Tutti i profumi da 100 ml acquistati includono un campione da 3ml gratuito.
Non sono ammessi resi riguardanti le seguenti categorie:
SET DI CAMPIONI (SAMPLE SET) ACCESSORI DISCOVERY SET DIVAIN HOME PROFUMI SOLIDALI CALENDARIO DELL'AVVENTO
Per esercitare il suo diritto di reso, il consumatore dovrà informare DIVAIN attraverso il mezzo che ritiene opportuno (email, web chat, non è possibile comunicarlo per telefono in quanto dovrà rimanere registrato per iscritto). Per fare questo, potrà utilizzare, pur non essendo obbligatorio, il modello allegato nella Norma per la tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti (RDLeg. L.R. n. 1/2000).
Condizioni di scambio o di restituzione.
Il cliente dispone di un periodo di 14 giorni di calendario per esercitare il suo diritto per richiedere un reso, a partire dalla data di consegna del/dei prodotto/i. Non è necessario indicare un motivo per esercitare il diritto di richiesta del reso. Al fine di accelerare la procedura, chiediamo gentilmente al cliente di seguire la procedura dettagliata di seguito, pur non essendo obbligatorio per l'esercizio dei diritti esposti nella presente sezione.
Contattare il Servizio Clienti attraverso la sezione "Restituzioni" utilizzando il proprio account utente, per comunicare di voler restituire il proprio ordine. Le invieremo la conferma della ricezione della richiesta entro 24 ore.
Imballare l’ordine nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto. Chiediamo gentilmente al cliente di contattarci per ricevere le istruzioni per procedere con il reso (non verranno accettati resi non autorizzati dal nostro servizio cliente). Il cliente, tramite un link inviato da noi, potrà scaricare la sua etichetta e scegliere il punto in cui consegnare il pacco (tra quelli disponibili indicati nella cartina). Al fine di elaborare la restituzione dei prodotti è obbligatorio utilizzare la scatola che DIVAIN ha fornito per la spedizione.
DIVAIN sosterrà le spese del reso, pertanto il cliente non dovrà effettuare alcun tipo di pagamento
Una volta inviato il pacco, DIVAIN effettuerà il rimborso dell’importo equivalente alla merce resa, incluse le spese di spedizione dell’acquisto, entro i 10 giorni lavorativi. DIVAIN informa che il rimborso sarà sempre elaborato utilizzando la stessa carta di credito utilizzata dal cliente nel momento dell'acquisto. Qualora il cliente avesse scelto il pagamento in contrassegno riceverà un buono elettronico, monouso e personale, pari all’importo della merce resa, da riscattare sul nostro sito web.
DIVAIN si riserva il diritto al risarcimento della differenza tra il valore degli articoli inviati al cliente e quelli restituiti nei seguenti casi:
- Se i prodotti sono stati utilizzati o manipolati in modo improprio o negligente o non conformi alle loro caratteristiche da parte del Cliente.
- Se i prodotti sono stati danneggiati o rotti.
- Se il ritorno da parte del cliente non viene effettuato utilizzando la sua scatola.
- Se la mancanza di conformità è dovuta all'usura dovuta all'uso normale.
- Se è stato manomesso il numero di serie o di identificazione del prodotto.
- Se tutti i suoi elementi, accessori, custodie o scatole non vengono restituiti con il prodotto.
- Quando un acquisto include un prodotto regalo, è obbligatorio restituire il regalo incluso in perfette condizioni e conservazione del sigillo (ad eccezione dei campioni del profumo).
DIVAIN informa che se il suo ordine è soggetto ad una promozione che comporta il mantenimento di un numero di prodotti o una condizione speciale rilevante per il volume dell'acquisto, può comportare la perdita della promozione applicata a quell'ordine. Questo può supporre una perdita parziale o totale a seconda dell'importo restituito. Maggiori informazioni su https://divainparfums.it/pages/try-buy