Politica di reso

DIVAIN offre ai suoi clienti la possibilità di restituire i loro ordini. Qualora non foste soddisfatti, vi rimborseremo i vostri soldi.

Tuttavia, per ragioni igieniche e sanitarie, non si accetterà la restituzione di prodotti non sigillati. Per questo motivo, DIVAIN offre il servizio TRY&BUY dandovi la possibilità di provare il profumo da 100 ml scelto in formato campione per testare la fragranza. Tutti i profumi da 100 ml acquistati includono un campione da 3ml gratuito.

Non sono ammessi resi riguardanti le seguenti categorie:

SET DI CAMPIONI (SAMPLE SET)
ACCESSORI
DISCOVERY SET

Per esercitare il suo diritto di reso, il consumatore dovrà informare DIVAIN attraverso il mezzo che ritiene opportuno (posta, email, web chat, non è possibile comunicarlo per telefono in quanto dovrà rimanere registrato per iscritto). Per fare questo, potrà utilizzare, pur non essendo obbligatorio, il modello allegato nella Norma per la tutela dei diritti dei consumatori e degli utenti (RDLeg. L.R. n. 1/2000).

Condizioni di scambio o di restituzione.

Il cliente dispone di un periodo di 14 giorni di calendario per esercitare il suo diritto per richiedere un reso, a partire dalla data di consegna del/dei prodotto/i. Non è necessario indicare un motivo per esercitare il diritto di richiesta del reso. Al fine di accelerare la procedura, chiediamo gentilmente al cliente di seguire la procedura dettagliata di seguito, pur non essendo obbligatorio per l'esercizio dei diritti esposti nella presente sezione.