Solidarietà

Responsabilità sociale corporativa

Impegno DIVAIN

A DIVAIN abbiamo una missione come azienda che va ben oltre la creazione e vendita dei profumi. Crediamo nell’importanza dell’impegno con la società per contribuire con il nostro piccolo granello di sabbia nella costruzione di un mondo migliore per tutti. Per questo motivo, siamo molto impegnati nel sociale e vogliamo contribuire aiutando le diverse associazioni che rendono la vita più facile a chi più ne ha bisogno. 

Giornata Internazionale della Paralisi cerebrale

6 ottobre

Paralisi cerebrale: ci prendiamo cura di chi ne ha più bisogno

Il 40% del ricavato durante la giornata mondiale della paralisi cerebrale verrà destinato alle persone affette da quella malattia attraverso l’Associazione Casa del Sole Onlus

L’associazione Casa del Sole Onlus nasce nel 1966 con l’obiettivo di aiutare e fornire un sostegno valido alle famiglie di bambini e adulti affetti da discapacità come paralisi cerebrale, autismo, e ritardi cognitivi, attraverso la metodologia definita “Trattamento Pedagogico Globale” fornendo loro servizi diagnostici, terapeutici, riabilitativi, educativi e di formazione.
Ad oggi l’associazione svolge le sue attività in 4 strutture diverse, aiutando gratuitamente più di 400 bambini e adulti. 

Più informazioni

Acquista ora e fai la tua parte su DIVAIN

21 settembre

GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'ALZHEIMER

El 40% de las ventas del día internacional del alzheimer se destina a la ayuda a los afectados por esta enfermedad.

Nella #giornatainternazionalealzheimer a DIVAIN ci compromettiamo a donare il 20% del ricavato alle organizzazioni senza fini di lucro che lottano contro questa malattia che affetta milioni di persone in tutto il mondo. Se stavi pensando di acquistare uno dei nostri profumi, fallo oggi e collabora con una giusta causa. Insieme possiamo combattere nella lotta contro l’Alzheimer!

Más información

Acquista ora e fai la tua parte su DIVAIN

21 marzo

GIORNATA MONDIALE DELLA SINDROME DI DOWN

El 20% de las ventas del pasado día 21 de marzo de 2020 se destinan a la asociación Down España.

Il 20% delle vendite realizzate durante il giorno 21 marzo sono destinate ad aiutare le organizzazioni senza fini di lucro che accompagnano e aiutano le persone affette dalla sindrome di Down dalla loro nascita e per il resto della propria vit.

Más información

Associazioni con cui collaboriamo