10 Colori di moda: tendenze Primavera-Estate 2018

Anche se ancora fa freddo, la primavera è dietro l’angolo e viene carica di tendenze e colori nuovi. Sai quali colori saranno di tendenza il prossimo mese? Te li mostriamo nel seguente articolo.

10 colori di moda del 2018 per la Primavera-Estate

Quest’anno ci sono due tendenze di colori nella moda 2018: i colori forti e vibranti come il giallo e il rosso, insieme ad altri calmi e discreti come il azzurro e il verde chiaro. Però che tipo di azzurro? Quale è il colore Island Paradise per, esempio?

Pink lavender
Uno dei colori più brillanti di questa stagione. Un mix tra rosa chewing gum e rosa pastello che sono brillanti sule magliette e camicette.

Porpora
Superelegante, viene camminando forte. Un blazer in porpora è una eccellente opzione per le donne. Per quanto riguarda la moda per gli uomini appaiono con forza le cravatte.

Spring Crocus
Il Spring Crocus è una bella pianta con un fiore viola e lilla che questa Primavera-Estate farà furore. In una maglietta con le maniche di farfalle o un vestito baby doll è geniale.

Almost Mauve
Molto più discreto dei precedenti, è un lilla rosato chiaro quasi nude o il biancastro. Ideale per un boho rinnovato e combinato con qualcosa di stampato.

Cherry Tomato
Se ti piacciono i rossi, questo è il tuo colore per la Primavera-Estate. Molto sexy e il preferito della moda delle donne. Combinato con dei saldali marroni e accessori dorati o turchesi.

Meadowlark
Un giallo vibrante per le più audaci. Di nuovo… nel tono delle pelli scure c’è il segreto. E se sei di carnagione pallida e non vuoi rinunciare al Meadowlark, combinato con le labbra fucsia o rosse… Ultrachic!

Chili Oil
Se scommetti sulla descrizione puoi restare sulla moda, scegliere il Chili Oil, un marrone con un tocco di ciclamino spento, molto elegante e versatile. Combinato con stampe in stile etnico o rustico è fantastico.

Lapislazzuli
E’ un blu intenso che è stupendo, tanto per il giorno, come per la notte. Un colore elegante che non necessita di tanto accessori. Per i cavalieri, una camicia con la maniche lunghe.

Island Paradise
Un colore che ci ricorda le acque tranquille dei Caraibi e che ci permette di brillare già nella descrizione. Si combina molto bene con i colori calmi come il rosa, con i colori più forti, come il rosso.

Greenery
Un verde erba con tocchi gialli che ci ricorda una distesa di fiori in primavera. Geniale da combinare con stampe floreali. Per i ragazzi più audaci, una camicia di fiori.

10 Colori di moda: tendenze Primavera-Estate 2018

Con questo ti lascio già a conoscenza delle tendenze cromatiche della stagione. Se vuoi restare alla moda questa Primavera-Estate ricorda questa lista di colori e prendi alcuni capi con questi colori.

DIVAIN 571 - DIVAIN 569 - DIVAIN 158 - DIVAIN 067 - Profumi ideali per la primavera e l'estate

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

Shop now