FAQ
Quanto costa la spedizione?
Può consultare le diverse fasce qui: https://divainparfums.it/pages/politica-invio .
Quanto tempo impiega la spedizione ad arrivare al suo destinatario?
Impiega dai 3-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione, esclusi weekend e festività su tutto il territorio italiano, ad eccezione della Sicilia, in cui l'ordine arriverà entro 3-9 giorni a partire dalla data di spedizione.
Si effettuano spedizioni per ogni destinazione?
Si spediamo su tutta la penisola Italiana e isole.
Come posso sapere l’intensità o la famiglia olfattiva di un profumo?
Ognuna delle nostre fragranze presenta una descrizione dove indichiamo in modo orientativo l’intensità, la stagione dell’anno raccomandata e la famiglia olfattiva a cui appartiene. Dovrà solamente cliccare sul profumo selezionato e leggere la sua descrizione.
Quanto dura il profumo sulla pelle?
La persistenza di un profumo è molto soggettiva e varia a seconda di diversi fattori, quali il PH della pelle, la stagione in cui si utilizza il profumo e la composizione di ogni singolo prodotto, le parti del corpo sul quale viene spruzzato. Per aumentare la persistenza ricordiamo di idratare per bene la pelle prima dell'applicazione.
Il profumo è fabbricato in Spagna?
I nostri profumi sono integralmente fabbricati in Spagna.
Si vendono profumi di marca?
I profumi presenti nel nostro catalogo sono creati da DIVAIN e si ispirano alle fragranze di attualità e tendenza dei grandi marchi.
Quali metodo di pagamento accettate?
È possibile effettuare il pagamento utilizzando carta di credito o debito (accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron, Maestro e 4B), Apple Pay e Google Pay. Puoi anche effettuare il pagamento con SCALAPAY o Alma e pagare in 3 mesi senza interessi.
È possibile pagare utilizzando la Postepay?
No. Non è possibile processare correttamente il pagamento con carte PostePay o Bancoposta che non possiedano il sistema 3D Secure attivato.
Avete dei punti vendita in cui comprare?
Non disponiamo di negozi fisici. È possibile acquistare i nostri prodotti solo online. Sappiamo che non è facile acquistare un profumo senza provarlo, per questo abbiamo introdotto il servizio Try&Buy, che vi permetterà di ricevere il campione del/dei profumo/i scelto/i in modo da provarlo prima di aprire il flacone da 100ml. Vi chiediamo gentilmente di consultare i 4 semplici passi da seguire alla pagina https://divainparfums.it/pages/try-buy
Il cliente ha un periodo di 30 giorni calendario per esercitare il proprio diritto di recesso, a partire dalla data di ricevimento dell'articolo o degli articoli. Non è necessario indicare un motivo per l'esercizio del diritto di recesso. Per una maggiore agilità nella procedura, apprezziamo che il cliente segua la procedura dettagliata di seguito, sebbene non sia obbligatorio per il rispetto dei diritti contemplati in questa sezione.
Condizioni di ritorno per i resi, il cliente ha 30 giorni calendario per richiedere un reso. Ciò può avvenire tramite 2 metodi:
1.- Si paga €4,95 per il costo della spedizione di ritorno.
2 - Si riceve l'importo degli articoli restituiti come voucher per il nostro negozio.
Non si accettano resi dei seguenti prodotti: ACCESSORI, DIVAIN HOME, CALENDARI DELL'AVVENTO, PACCHETTI.
Come posso usare il mio codice promozionale?
Se disponi di un codice promozionale, potrai ottenere uno sconto per l'acquisto dei nostri prodotti. Segui questi passaggi per ottenere lo sconto:
1) Seleziona e aggiungi un prodotto del nostro negozio al carrello (deve essere incluso nell'offerta delcodice in questione) e fai clic sul pulsante "Checkout".
2) Apparirà una finestra in cui sarà possibile inserire il codice promozionale. Inserisci il codice in quella casella e fai clic su "Applica".
Informazioni sui codici promozionali:
Sono validi solo se soddisfano i termini dell'offerta o dello sconto.Non possono essere scambiati una volta che l'ordine è stato effettuato.Non possono essere combinati con altre promozioni, offerte o sconti. Se il tuo ordine è soggettoa più promozioni o sconti, applicheremo quello che ti offre lo sconto più elevato
La vendita di campioni individuali non è più disponibile ma, fortunatamente, con il nostro sistema Try&Buy, nel caso in cui uno o più profumi del suo ordine non dovessero piacerle, potrà restituirli senza problemi o costi aggiuntivi.
Vi invitiamo a provarli! 🙂
Nel momento della spedizione riceverè un'e-mail dall'azienda di trasporti in cui troverà il numero utile per effettuare il tracking attraverso.
Ho ricevuto il mio ordine ma i prodotti non corrispondono a quelli richiesti e/o risultano danneggiati. Cosa faccio?
La preghiamo di contattarci attraverso la chat presente sul nostro sito , tramite e-mail all'indirizzo ciao@divainparfums.it o di chiamarci al numero +390694500360. Saremo lieti di offrirle il nostro servizio durante l'intera procedura.
I prodotti ricevuti non sono di mio gradimento. Come posso effettuare il reso?
È possibile effettuare il reso dei prodotti ricevuti purché si soddisfino i criteri descritti nella nostra politica di reso: https://divainparfums.it/pages/restituzione
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