Restituzione

RESI

Da DIVAIN, per motivi di protezione della salute e di igiene, non accettiamo la restituzione di prodotti non sigillati. Pertanto, offriamo il servizio TRY&BUY, che vi dà la possibilità di provare la fragranza scelta da 100 ml in formato campione per poter testare il profumo. Tutti i profumi da 100 ml acquistati includono un campione da 2,5 ml.

Non accettiamo resi dei seguenti prodotti:

  • PACCHETTI DI CAMPIONI (SAMPLE SETS)
  • ACCESSORI
  • SETS
  • CAMPIONI
  • DIVAIN HOME
  • DIVAIN CARE
  • BODY SPLASH

In caso di restituzione di un prodotto appartenente a una delle categorie sopra elencate, non verrà effettuato alcun rimborso. Per richiedere un rimborso, fare clic su questo link, selezionare il proprio ordine e richiedere un rimborso: Richiesta di Reso.

Condizioni di reso

Il cliente dispone di 14 giorni di calendario per richiedere un reso. Il costo del reso è di 4,95 €. I prodotti devono essere in perfette condizioni, sigillati e restituiti nella loro confezione originale. I prodotti aperti o non sigillati non saranno rimborsati.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di prodotti se l'azienda identifica comportamenti negligenti o in malafede negli acquisti. Questo include, ma non si limita a, la restituzione di diversi ordini completi o la restituzione di più di due ordini consecutivi. La decisione di non accettare la restituzione dei prodotti sarà presa dopo un'attenta valutazione dei comportamenti del cliente per proteggere l'integrità delle nostre politiche commerciali.

Quando si tratta di un regalo condizionato a un acquisto minimo, e vengono restituiti prodotti che fanno sì che l'ordine finale non superi il minimo di acquisto che condizionava il regalo, questo deve essere restituito anche nel suo imballaggio originale e non aperto. In caso contrario, il suo valore verrà detratto dal rimborso della restituzione.

Non si accettano resi per prodotti rotti o danneggiati. Se il vostro ordine ha subito danni o rotture, dovete contattare il nostro servizio clienti entro un massimo di 24 ore dalla consegna dell'ordine per elaborare il reclamo. 

Rimborso del tuo reso

Il rimborso verrà effettuato una volta che la merce sarà arrivata al nostro magazzino e sarà stata ispezionata dal nostro team. Ci impegniamo a elaborare i rimborsi in modo rapido ed efficiente, assicurandoci che riceviate il vostro denaro nel minor tempo possibile. A seconda del metodo di pagamento originale, il rimborso può richiedere alcuni giorni per riflettersi sul vostro conto.

¿Le spese di spedizione dell'ordine iniziale vengono rimborsate?

No. Le spese di spedizione dell'ordine iniziale sono definitive e non verranno rimborsate.

Come effettuare un reso?

Per effettuare un reso, seguite questi passaggi:

1. Andate su [questo link] per avviare il processo.

2. Accedete e selezionate il vostro ordine: Una volta sulla pagina, accedete al vostro account e selezionate l'ordine dal quale desiderate restituire uno o più prodotti.

3. Scegliete i prodotti da restituire: Selezionate i prodotti che desiderate restituire e confermate la vostra selezione.

4. Richiedete il reso: Compilate il modulo di richiesta di reso. Assicuratevi di indicare il motivo del reso per aiutarci a migliorare la nostra qualità e il nostro servizio.

5. Confermate e attendete l'e-mail: Una volta inviata la richiesta, riceverete un'e-mail entro 48 ore con le istruzioni successive per creare la vostra etichetta di reso.

Diritto di recesso

Il cliente dispone di un periodo di 14 giorni di calendario per esercitare il diritto di recesso, a partire dalla data di ricezione dell'articolo o degli articoli. Non è necessario indicare un motivo per l'esercizio del diritto di recesso. Per una maggiore agilità nella gestione, apprezziamo che il cliente segua la procedura dettagliata sopra.