In DIVAIN ti offriamo la possibilità di provare il tuo profumo a casa senza aprire il prodotto originale. Se per qualsiasi motivo cambi idea e decidi di non tenerlo, potrai restituirlo senza alcun problema.
Come funziona?
Preguntas Frecuentes
-
Se non sei soddisfatto del tuo profumo, dovrai contattare il nostro servizio clienti per richiedere il reso dell'ordine entro 14 giorni dalla data di consegna. Dovrai contattarci per iscritto tramite la chat del sito web.
Per poter restituire il profumo, questo dovrà essere in perfette condizioni, nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e all'interno della stessa scatola di spedizione che ti abbiamo fornito.
-
No. Il campione da 3 ml che riceverai ti permetterà di provare il profumo prima di decidere se tenere il prodotto da 100 ml. Se il profumo non ti convince, puoi restituire il prodotto originale senza aprirlo e tenere il campione.
-
Il costo del reso è di 4,95 €.
-
Non accettiamo resi dei seguenti prodotti:
- PACCHETTI DI CAMPIONI (SAMPLE SETS)
- ACCESSORI
- SETS
- CAMPIONI
- DIVAIN HOME
- DIVAIN CARE
- BODY SPLASH
-
Una vez recibido el paquete en nuestros almacenes, y verificado el contenido del mismo, se iniciará el reembolso de la cantidad debida.
El reembolso se hará a través del mismo método que se procesó el pago y puede tardar hasta 5 días en verse reflejado en tu cuenta.