I migliori profumi da regalare a questo Natale per lei e per lui

Dare un profumo è una delle opzioni preferite della stragrande maggioranza in questi periodi dell'anno: senza dubbi, elegante e sempre un grande successo se sappiamo scegliere bene.

Anche se è una scelta molto personale, e talvolta non è facile selezionare quella più adatta, ti forniamo le chiavi e i suggerimenti per rendere il tuo regalo un successo:

Profumi intensi

Le feste invernali e natalizie favoriscono la scelta di profumi più intensi.

Sorprendi con un aroma che evoca il glamour di Hollywood con DIVAIN-050, equivalente a The One di Dolce & Gabbana, perfetto per una donna unica, passionale con una personalità spontanea e magnetica.

L'aroma intenso e speziato di DIVAIN-223, equivalente a The Scent di Hugo Boss, è senza dubbio una delle scommesse sicure e piene di personalità, adatta agli amanti delle fragranze che lasciano il segno.

Aromi di lusso

Gli aromi lussuosi sono sempre un successo. Chi non vuole sfoggiare il glamour per ogni angolo che passa?

Per lei suggeriamo DIVAIN-165, il profumo equivalente a Eau du Soir di Sisley, un aroma che rende omaggio alla femminilità, ideale per una donna di classe. La tua ispirazione? un tramonto nei giardini dell'Alcazar di Siviglia.

Per lui consigliamo DIVAIN-012, Essence di Loewe, moderno ed elegante, per sorprendere un uomo attivo, cosmopolita, seducente e con carattere. Una fragranza intensa e molto maschile con cui farai centro di sicuro.

Profumi classici

Senza dubbio i classici funzionano sempre, denotano buon gusto, classe e quel 'je ne sais quoi' tanto desiderata da voler tutti contribuire ai nostri regali.

Per lei suggeriamo DIVAIN-106, l'equivalenza di Chanel n° 5. Impossibile dimenticare Marilyn Monroe quando ha confessato di aver dormito solo con poche gocce di Chanel numero 5. Un aroma seducente, elegante e sensuale.

Per lui, DIVAIN-048, simile a Fahrenheit di Dior, è un profumo legnoso che mescola forza e raffinatezza in parti uguali. Tremendamente elegante e che affascinerà tutti.

Per i più giovani

Non dimenticare il più giovane della casa, che di solito opta per aromi più originali e freschi.

Per loro suggeriamo DIVAIN-018, equivalente a Allure Sport di Chanel, un aroma giovane, maschile e fresco con il quale è impossibile fallire.

Per la più civettuola della casa, scommetti su DIVAIN-080, equivalente a Insolence di Guerlain, un profumo con un tocco fruttato e audace che non passa mai inosservato.


NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati