Politica di invio

DIVAIN garantisce ai suoi clienti, la consegna in persona con firma o il deposito presso una sede dell’azienda GLS, responsabile del tracking e del monitoraggio della sua spedizione.

Potrà seguire il suo invio attraverso la pagina: https://gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni , scrivendo il numero di tracking che riceverà da GLS dopo che avremo inviato il suo ordine.

Vi informiamo che DIVAIN non è responsabile delle incidenze di invio o di consegna, nel momento in cui il cliente per sua volontà e azione richiede una modalità di consegna diversa da quella offerta da DIVAIN (la consegna con firma o il deposito presso una sede GLS sono le uniche garantite da DIVAIN). In questo caso, il cliente dovrà assumere la gestione dell'incidenza direttamente con GLS, dato che DIVAIN non potrà gestirlo, essendo fuori dal nostro accordo di consegna con l'agenzia. Nei casi menzionati, DIVAIN non assumerà né la sostituzione né il rimborso dell'ordine.

In caso di incidenza con una consegna a mano con firma o deposito in Parcel Shop, DIVAIN si occuperà di tutti i passi necessari per risolvere il problema al posto vostro, senza alcun costo per il cliente. In questo caso, il cliente dovrà solo contattarci tramite:

live chat  email: ciao@divainparfums.it  telefono: +39 0694500360

Nel caso in cui si volesse richiedere un cambio di indirizzo di consegna dopo l’invio dell'ordine, il cliente deve contattare direttamente GLS per effettuare la richiesta perché in quel momento, essendo l'ordine già in transito verso la sua destinazione, DIVAIN non potrà gestire la richiesta per suo conto.

Spese di spedizione

DIVAIN distribuisce diversi segmenti delle spese di spedizione a seconda dell’importo dell’acquisto:

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano da 3 a 7 giorni lavorativi dalla data di spedizione, esclusi weekend e festività, ad eccezione della Sicilia, dove la consegna è prevista da 5 a 9 giorni.