Il miglior siero per far apparire le tue ciglia più belle che mai

Chi non ha sognato di avere le ciglia più voluminose, lunghe e curve? Delle ciglia da togliere il respiro e che si muovano come uno sbattere di ali di farfalla. Che rendano i tuoi occhi più luminosi e magnifici. Se appartieni a questo gruppo di sognatrici, abbiamo una bella notizia per te. Oggi ti portiamo una guida completa sui migliori sieri per le tue ciglia, il tuo miglior alleato per ottenere quelle ciglia da infarto che tanto sogni.

Che cos’è un siero per le ciglia e a cosa serve?

Cominciamo definendo che cosa è un siero per le ciglia. Beh, è un prodotto disegnato appositamente per rinforzare e stimolare la crescita delle ciglia degli occhi. Questo effetto si ottiene grazie alla sua composizione, fatta a base di proteine ed enzimi che attivano i follicoli delle palpebre, i principali responsabili loro sua crescita.


Quindi, se lo usi con frequenza, potrai osservare come in appena otto settimane le tue ciglia avranno un aspetto più forte, sano e voluminoso; come saranno più idratate e lunghe, e, come la loro caduta ridurrà considerevolmente.

Come e quando si deve applicare il siero per le ciglia? 

Il momento ideale per applicarlo è la notte, poco prima di andare a dormire, con il viso completamente pulito e struccato, soprattutto nella zona delle ciglia e delle palpebre.


Dovrai applicarlo su tutta la longitudine delle ciglia, facendo particolare attenzione alla radice, per fare in modo che il prodotto penetri meglio nel follicolo. La maggior parte dei formati includono un pennello per rendere l’applicazione molto più semplice.


Però c’è da dire, che si tratta di un trattamento che richiede costanza per ottenere dei risultati ottimali. Quindi, notte dopo notte, il siero deve far parte della tua routine facciale.


¡Ah! E tieni in considerazione che NON funziona per le sopracciglia. È uno dei falsi miti che girano su Internet.

Loreal e Nanolash sono marche di bellezza che possiedono dei buoni prodotti per la ciglia

Che tipi di sieri esistono?

Sebbene tutti i sieri abbiano in comune il compimento degli obiettivi che abbiamo appena menzionato, è vero che ne esistono alcuni che si focalizzano più su alcune proprietà o altre. Quindi, possiamo trovare dei sieri specializzati esclusivamente in allungare le ciglia, nell’aumentarne il volume o rafforzarle.


Per scegliere quello più adatto a te, devi fare attenzione alla carenza predominante delle tue ciglia. Cadono molto? Sono molto corte? O al contrario sono molto lunghe ma così fine che sembrano quasi invisibili? Nel primo caso, dovrai cercare un siero rinforzante, nel secondo un siero per la crescita delle ciglia e nel terzo in uno che ne aumenti il volume. È semplice. E se vuoi un siero tutto in uno, non preoccuparti, perché a seguire ti mostriamo una lista con i migliori sieri per ciglia del 2021.


I migliori sieri per rafforzare le tue ciglia 

Adesso sì, cominciamo con la nostra selezione dei migliori sieri per ciglia sul mercato:

NANOLASH EYELASH SERUM

Questo prodotto promette delle ciglia un 50% più lunghe in soli 30 giorni. Avanti, è una meraviglia. Tutto ciò è possibile grazie ai suoi eccellenti componenti, che sono in grado di rigenerare e rinforzare le ciglia, allungandole e infoltendole.


Inoltre è molto innovatore, poiché conferisce un’azione antinfiammatoria che protegge gli occhi e idrata la pelle circostante. È l’ideale per gli occhi più sensibili.

NAISSANCE OLIO DI RICINO 

Naturale dove possibile, questo siero viene elaborato alla vecchia maniera, sottoforma di olio essenziale.poiché viene elaborato al 100% con olio di ricino puro, di origine indiana.


Come è possibile intuire, si tratta di un prodotto completamente vegano e cruelty free, motivo per cui non potrebbe che piacerci di più.

Il trucco non è l’unico elemento necessario per rendere le tue ciglia più voluminose

LOREAL LASH SERUM 

La famosa marca francese possiede, ovviamente, un prodotto di grande qualità che farà in modo che le tue ciglia si rinforzino incredibilmente. È fatto a base di olio di ricino, acido ialuronico, vitamina B5, madecassoside e filoxan.


È un prodotto adatto agli occhi più sensibili, poiché la sua formula è stata ideata per essere totalmente anti irritazione.


REVITALASH ADVANCED 

Questo è senza dubbio uno dei migliori sieri per ciglia sul mercato. Viene realizzato a base di lipidi, peptidi, tè verde e pantenolo; ingredienti esclusivi che faranno in modo che le tue ciglia sperimentino un prima e un dopo in quanto a forza e luminosità.


Un prodotto dell’alta cosmetica ma in cui vale la pena investire se hai bisogno di un grande cambio per le tue ciglia.

REALASH EYELASH ENHANCER

Questo meraviglioso siero completamente naturale e cruelty free (un fattore che ci sembra essenziale in qualsiasi prodotto di bellezza) che attua con un derivato della prostaglandina, che accelera la comparsa dei risultati. E quali sono? Delle ciglia molto più lunghe e voluminose, oltre ad essere rafforzate, poiché i suoi ingredienti attivi le proteggeranno dalla rottura e dalla caduta.



Siamo sicuri che avrai voglia di provare questo prodotto, e diventerà un elemento essenziale nella tua routine di bellezza quotidiana. Preparati a fare in modo che le tue ciglia siano il centro dell’attenzione.




divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN