I 10 profumi fruttati che dovrai provare (almeno) una volta nella vita

Il periodo migliore per indossare i profumi fruttati è arrivato! Nonostante questo, non prendiamoci in giro, questi profumi sono così frizzanti, dolci e rinfrescanti che dovremmo usarli tutto l'anno, per mantenere il buon umore e le energie al massimo, come se vivessimo in una costante atmosfera estiva. 

Quindi, se vuoi circondarti di un'aura di gioia che non ti lascerà mai, dai un'occhiata ai seguenti 10 migliori profumi fruttati che ti consigliamo, dovrai provarli almeno una volta nella tua vita!

PROFUMI DA DONNA FIORITI E FRUTTATI

Se esiste una combinazione vincente, è quella che hanno i profumi con aroma fiorito fruttato. Soprattutto i profumi femminili perché sono dolci, inebrianti e romantici. Scommettiamo che non potrai resistergli.

Insolence di Guerlain (DIVAIN-080)

Pochi profumi sono così frizzanti come Insolence. E il motivo è ovvio, è l’aroma dedicato a tutte quelle donne audaci che cercano di essere diverse dalle altre e distinguersi dalla massa. 

La sua combinazione di ingredienti non è per niente comune: bacche rosse, limone, lampone, rosa e fava tonka (tra gli altri). Un vero cocktail di sensazioni!

Se sei tra quelle a cui non piace seguire le tendenze, ma crearle, devi assolutamente provarlo, perchè sarà il tuo accessorio perfetto.

Be Delicious di DKNY (DIVAIN-052)

Uno dei profumi fioriti fruttati più venduti e popolari è questo della newyorkese Donna Karan. Introdusse la mela verde come ingrediente principale nelle sue note di cuore, una cosa mai vista prima nel mondo della profumeria.

Elderflower & Gooseberry di Jo Malone (DIVAIN-620)

Un altro buon profumo fiorito fruttato da donna è senza dubbio questo di Jo Malone (marca che, è sempre più di moda). 

Fresco e vibrante, un’aroma ideale per quei momenti in cui hai bisogna di una botta di ottimismo e di liberarti da tutte le cattive vibrazioni.  

PROFUMI CHYPRE FRUTTATI

Sì di Armani (DIVAIN-136)

Se “sí” è una delle tue parole preferite del dizionario, allora lo sarà anche questa fragranza. 

La fresia, la rosa di maggio, la vaniglia o il patchouli gli conferiscono un tocco dolce ma fresco e rivitalizzante, perfetto per affrontare la giornata con decisione e fermezza.

Rush di Gucci (DIVAIN-066)

Tra gli aromi fruttati, Rush di Gucci è il più magnetico di tutti. Un profumo fruttato a lunga durata e molto intenso, adatto solamente a quelle più audaci. 

È per gli estremi, poiché esistono due tipi di donne: quelle che lo odiano e quelle che lo amano alla follia. Ci mettiamo la mano sul fuoco che voi appartenete a quest'ultimo gruppo, quindi provatelo e lasciatevi inebriare (e se non è così, puoi sempre restituirlo).

English Pear & Freesia di Jo Malone (DIVAIN-621)

Lo sai che profumo avrebbe un campo di peri circondato da fresie? Quello di questa fragranza dolce e delicata del marchio inglese di fama Jo Malone.

Un profumo romantico, puro, trasparente e senza eccessi. Provalo e indossalo come prima cosa da fare ogni mattina.

Aventus for Her di Creed (DIVAIN-580)

Sei appassionata, forte e moderna? E soprattutto molto femminile? Se la tua risposta è si al maiuscolo, devi assolutamente provarlo.

Una combinazione di ingredienti unica che unisce la dolcezza dei frutti con la freschezza delle note chypre come quella del pepe rosa, del bergamotto o del limone. Una vera fragranza di lusso che non passerà mai inosservata.

Inoltre, possiede anche la sua versione maschile, Aventus di Creed (DIVAIN-228) uno dei nostri best seller per eccellenza. 

PROFUMI FRUTTATI DOLCI

I profumi dolci (dolci, non nauseanti) sono molto piacevoli e inebrianti. Se poi li combiniamo con la freschezza della frutta... danno vita a fragranze uniche e incredibilmente femminili, di quelle che ti fanno automaticamente sorridere. Alcuni dei nostri preferiti sono:

Viva la Juicy di Juicy Couture (DIVAIN-538)

L'ode alla spensieratezza e alla giovinezza. Viva la Juicy fa innamorare le donne giovani (e meno giovani) grazie ai frutti di bosco, la pralina, il gelsomino e la vaniglia che contiene.

Bonbon di Viktor&Rolf (DIVAIN-575) 

Le fragranze fruttate non devono essere per forza sensuali e sofisticate. La prova di questo è Bonbon, dolce come poche altre. 

Il suo tocco dolce e fruttato è dato dalle sue note di pesca, caramello, mandarino o arancia; mentre le sue note di fondo composte da legno di gaiac, legno di sandalo e ambra gli conferiscono carattere e consistenza. Un tocco finale che rende quello che potrebbe essere un profumo dolce e spensierato, in uno raffinato e complesso.

Lolita Lempicka di Lolita Lempicka (DIVAIN-074)

Sebbene qualora esista un profumo fruttato dolce che abbia vinto rispetto a tutti gli altri, questo è sicuramente Lolita Lempicka di Lolita Lempicka. Poiché contiene il meglio dei frutti e dei fioriti (tra cui spiccano le ciliegie) e le note dolci come quelle del muschio bianco, della vaniglia o della pralina.

Preparati a sentirti chiedere da tutte le tue amiche: “Che profumo indossi?”.

 

Quale di tutti questi profumi fruttati è quello che ti piace di più? Se non sai quale scegliere o vuoi scoprire tuuuuuuutti i nostri aromi fruttati, adesso lo sai, puoi utilizzare i nostri figli e sfoggiare un profumo con la nuova stagione! 

divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO