6 Profumi ai ferormoni per uomo e donna

Sul mercato esistono una miriade di profumi che promettono di aumentare il desiderio sessuale attraverso l'odore dei ferormoni... Sarà davvero così? Dopo tutto, la scienza ha già dimostrato che queste sostanze chimiche umane, emesse anche dalla maggior parte degli animali e da alcune piante, svolgono un ruolo importante nell'attrazione sessuale

E sebbene alcune marche di profumi ne facciano un uso eccessivo nelle loro campagne di marketing, la realtà è che possono veramente avere un grande impatto qualora volessimo attrarre un possibile partner

Cosa sono i profumi ai ferormoni e a cosa servono? 

I ferormoni umani sono delle sostanze chimiche che la nostra pelle rilascia, attivando la magica seduzione e il desiderio sessuale sia negli uomini che nelle donne. Si possono trovare naturalmente nel nostro corpo, sono catturati dall'organo vomeronasale e contribuiscono a renderci desiderabili per l'altra persona

Vengono percepiti attraverso l'olfatto e sono molto efficaci, per questo si sono trasformati in un business milionario per molte case di profumi. Vengono utilizzati sempre più spesso, in misura maggiore o minore. 

Se desideri far emergere il tuo lato più seducente e provocatorio, consulta la lista che abbiamo preparato sia per le donne che per gli uomini con i migliori profumi a base di ferormoni sul mercato. 

Profumi con ferormoni essenziali per donne

I Migliori profumi ai ferormoni per donna  

Opium di Yves Saint Laurent

Questo profumo intenso degli anni '70 è stato rilanciato nel 2009, valorizzandone il carattere seducente. Per svilupparlo sono stati utilizzati degli accordi balsamici, dei tratti floreali, dolci e caldi. 

La miscela di bergamotto, mandarino, mughetto, gelsomino, mirra e cuore di garofano dell'Opium di YSL si presenta come un cocktail esplosivo di seduzione senza limiti. Amerai la fragranza che viene sprigionata dalla tua pelle!


Rush di Gucci

Questo profumo da donna risale a qualche anno fa. Gucci lo ha lanciato sul mercato nel 1999 e appartiene alla famiglia olfattiva Cipro-fruttato. Anche se a prima vista Rush di Gucci sembra un semplice profumo, in realtà si trasforma in una vera e propria arma di seduzione. 

Probabilmente il segreto sta nella miscela di patchouli, fiori bianchi e i suoi componenti aromatici, vanigliati e fruttati. In particolare, la rosa di Damasco e il gelsomino completano un cerchio aromatico perfetto. 


Coco Chanel di Chanel

Un profumo delizioso carico di ferormoni che appassiona molto gli uomini. Questa fragranza da donna appartiene alla famiglia Orientale-Speziata. I suoi accenti balsamici, dolci e speziati si trasformano in seduzione pura. Gelsomino, mandarino, coriandolo, pesca e rosa bulgara non sono mai stati così ben combinati. 

Coco Chanel di Chanel offre uno sfondo ben compensato senza eccessi, sviluppato attraverso l'ambra, il legno di sandalo, la vaniglia o la fava tonka tra gli altri ingredienti. 

Profumi con ferormoni da uomo per aumentare l’attrazione

Migliori profumi con ferormoni da uomo

212 Sexy Men di Carolina Herrera

Uno dei profumi più apprezzati dalle donne. Si tratta di un aroma molto diverso dal profumo della versione precedente, 212 Men. È rivolto all'uomo seduttore di notte e alle feste folli. Offre un aroma più dolce e molto più sensuale, carico al 100% di feromoni.  Si tratta di un'eau de toilette che appartiene alla famiglia Orientale Fougére. 

Del DIVAIN-005 amerai la sua piramide olfattiva che parte dalle note molto citriche del mandarino, del bergamotto e dello zenzero. Presenta anche le sottili sfumature dei petali di fiori, fava Tonka, pepe verde, legno di sandalo e vaniglia Bourbon. 


Acqua di Gio di Giorgio Armani

Questo aroma fresco è ideale per l'uso quotidiano, e può anche aiutare a conquistare, soprattutto se si va in spiaggia. Nonostante sia un profumo leggero, possiede un buon potenziale per attivare i ferormoni umani del sesso opposto. Un vero strumento di seduzione. 

Acqua di Gio di Armani è un'eau de toilette sviluppata sulla base di note olfattive citriche e acquatiche. Bergamotto, gelsomino d'acqua e limone Primofiore offrono una combinazione seducente e rinfrescante. 


CK One di Calvin Klein

Una fragranza rinfrescante e seducente, ideale per gli ambienti notturni. Si tratta di una fragranza molto dolce che le donne solitamente apprezzano molto ed è anche considerato uno dei migliori del marchio. Un classico di cui nessun seduttore dovrebbe fare a meno. 

CK One di Calvin Klein appartiene alla famiglia degli aromi verdi. Le sue fonti di attrazione sono il mandarino, la papaia, il cardamomo, il bergamotto e il limone. Inoltre, con note di cuore e di fondo raffinate come gelsomino, violetta, noce moscata, legno di sandalo e ambra tra le altre. Ti sarà molto più facile approcciare.



Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCI TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.