10 profumi irresistibili che odorano di vaniglia

Se sei alla ricerca di una fragranza dolce, che lasci il segno ovunque tu vada e allo stesso tempo ti faccia apparire come una donna seducente, affascinante ed enigmatica. Allora devi conoscere la nostra top 10 di profumi irresistibili che odorano di vaniglia.

Black Opium di Yves Saint Laurent

Questo è uno dei profumi più potenti per donna del brand francese Yves Saint Laurent. Possiede una dose di adrenalina ed un aroma pieno di glamour.

L’estasi che offre l’odore della vaniglia e del gelsomino combinato con fiori, spezie, legno e noci, rende l’intensità di Black Opium de Yves Saint Laurent (DIVAIN-167) veramente potente. 

Ange ou Demon di Givenchy

La firma di moda, accessori, cosmetici e profumi Givenchy ci porta una fragranza unica, con due facce e due modi per apprezzarla. Questo eau de parfum con note di vaniglia possiede un animo che offre tanta luce come oscurità.  

Inoltre, Ange ou Demon (DIVAIN-129) possiede tracce di profumi orientali, ideali per le donne enigmatiche, affascinanti e intriganti. 

Profumi alla vaniglia per le donne più dolci

Hypnotic Poison di Dior

Conosciuta come il frutto proibito di Dior, è una delle fragranze più enigmatiche, potenti, audaci e seducenti che siano state create dai maestri del profumo. L’anima di questo profumo ( eau de parfum) alla vaniglia è adatto alle donne audaci. 

Hypnotic Poison di Dior (DIVAIN-155) presenta note di mandorla, gelsomino d’Arabia, jacaranda, muschio e note dolci di vaniglia. Si dice che il suo profumo sia ideale per le donne che apprezzano gli aromi inebrianti, stravaganti, seducenti, affascinanti e ammalianti.  

Viva la Juicy di Juicy Couture

Juicy Couture è una marca che si distingue per essere stata creata per la donna moderna, a cui piace lo stile alternativo e differente. Un esempio perfetto ne è la sua fragranza Viva la Juicy (DIVAIN-538). 

Questo profumo viene classificato come fruttato, offrendo una dolcezza e freschezza unici. Inoltre, possiede note di fondo di caramello, pralina e vaniglia. Non hai l’acquolina in bocca? 

Valentina di Valentino

Disegnata per quelle donne che apprezzano gli aromi dolci, questo eau de parfum del brand italiano Valentino si distingue per la straordinaria dolcezza del suo aroma. E la sua ricetta è composta tanto da frutta quanto da spezie e fiori dall’essenza dolce. Inoltre, Valentina (DIVAIN-096) offre una fragranza che dura a lungo con note di tartufo e agrumi.  

Deep Red di Hugo Boss

Hugo Boss, sebbene sia un brand focalizzato sulla moda e sui profumi maschili, presenta anche degli aromi da donna. Un esempio ne è il suo profumo con odore a vaniglia Deep Red (DIVAIN-522), creato per quelle donne che apprezzano gli aromi orientali. 

Tra gli ingredienti possiamo trovare i migliori frutti in commercio per un profumo (eau de parfum) come agrumi, more e pere. Inoltre, risaltano anche le sue note legnose di cedro

Lista con i migliori profumi essenziali alla vaniglia se sei alla ricerca di aromi dolci

Tobacco Vanille di Tom Ford

Disegnato sia per la donna che per l’uomo, questo profumo unisex che è stato lanciato nel 2007 è un'ode al mondo orientale grazie all’intensità dei suoi aromi. Tra le note di Tobacco Vanille unisex (DIVAIN-196) possiamo trovare i fiori di vaniglia, un accenno di tabacco e ylang ylang, o fiore di cananga. In aggiunta, nel fondo spiccano i frutti secchi e le note legnose.

Olympéa di Paco Rabanne

Questo profumo (DIVAIN-174), come indicato anche dal suo nome, è solo per le Divinità. Il contrasto tra mandarino verde, acqua di gelsomino e fiore di zenzero con note salate e vaniglia dolce, la rendono una fragranza sensuale, ideale per qualsiasi momento. 

The Only One di Dolce & Gabbana

Se sei una donna a cui piacciono gli aromi dolci, senza dubbio The Only One di Dolce & Gabbana (DIVAIN-588) è uno dei migliori profumi sul mercato. La sua combinazione di ingredienti è ideale per quelle donne che amano l’innocenza e l’audacia di questa fragranza. 

Le sue note di testa sono composte da agrumi e fiori, mentre le note di mezzo risaltano per essere fruttate e le note di fondo sono di vaniglia e caramello

L di Lolita Lempicka

Oltre ai classici, possiamo trovare questo profumo alla vaniglia creato per le donne giovani che sono alla ricerca di un aroma dolce. 

L di Lolita Lempicka (DIVAIN-561) possiede note di vaniglia, limone, arancia e cannella. In aggiunta, il suo fondo contiene spezie e fiori che fanno risaltare l’aroma giovanile e dolce di questa fragranza. 



Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCE TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.