Section

Offerta su profumi per San Valentino

Buon San Valentino! Il 14 febbraio di ogni anno il mondo si tinge di rosso e rosa per festeggiare al meglio il giorno dell'amore e degli innamorati. E sebbene esistano molti oppositori che pensano che questa data sia solamente un’invenzione commerciale, la maggior parte delle persone pensano ad un piccolo regalo per il partner per festeggiare il proprio amore. 

Dal momento che viviamo con un ritmo frenetico, sempre senza tempo e spesso, fare dei regali risulta complicato, la cosa migliore che puoi fare è regalare un profumo nel giorno di San Valentino. Perchè? Perchè il profumo è l’essenza del ricordo, e in un unico flacone la tua persona preferita potrà rivivere mille ricordi se quella fragranza gli ricorda di te o di qualche momento vissuto insieme. 

Profumi migliori per il giorno degli innamorati 

Se regalare un profumo è sempre una scelta vincente, farlo in questo giorno lo è anche di più. Questi sono i profumi più consigliati da regalare in questo giorno così speciale.  

AMOR AMOR DI CACHAREL 

Nel suo stesso nome viene indicato che rappresenta la fragranza dell’amore. Amor Amor di Cacharel (DIVAIN-056) è il profumo di San Valentino da donna per eccellenza. Le sue note agrumate, fiorite e fruttate sono una scommessa vincente per regalarlo alla donna amata senza complicarsi la vita.  

L’EAU D’ISSEY DI ISSEY MIYAKE

Alla fine, i regali migliori che si possono fare sono quelli eterni e che possa usare tutti i giorni, per fare in modo che al vederlo o utilizzarlo possa ricordarsi di te e abbia sempre il tuo ricordo nella mente. Per fare ciò, puoi regalare al tuo uomo il profumo L’Eau d’Issey di Issey Miyake (DIVAIN-029) che è la fragranza vincente per rimanere sempre nella sua testa.

Giorni mancanti a San Valentino