Come abbinare un pantalone blu marino su uomo e donna

Il modo in cui abbiniamo i nostri abiti definisce il nostro stile e rispecchia parti della nostra personalità. Sebbene i pantaloni neri siano un'opzione per apparire eleganti, la realtà è che un pantalone blu marino apporta anche molto glamour e bellezza. 

Di seguito riportiamo alcuni consigli su come combinare un pantalone blu marino per uomini e donne. Otterrai lo stile glamour che desideri e farai tendenza.

Consigli su come abbinare un pantalone blu marino

Come abbinare un pantalone blu marino da uomo

Con che colori e abiti puoi abbinarlo

Il bianco è sempre stato uno dei colori per eccellenza da abbinare a questo tipo di capo, sia che si tratti di un paio di jeans o di un paio di pantaloni chino. Tra gli altri colori che si combinano perfettamente con questo pantalone da abito sono il marrone, il beige o il celeste. 

Su un uomo, questo tipo di pantaloni sta benissimo con una camicia a maniche lunghe o con una camicia monocolore a maniche corte, oppure con delicate ed eleganti righe verticali. Se desiderate apparire ancora più eleganti, potete aggiungere al vostro look un blazer blu marino che vi aiuterà a spiccare ovunque andiate. 

Quanto alle scarpe, niente si combina con questo stile più di un paio di mocassini in pelle nera o delle scarpe marroni, ideali per sfoggiare il tuo outfit in qualsiasi momento della giornata. 

 

Con che complementi o accessori

Orologi, occhiali da sole e cravatte sono solo alcuni degli accessori perfetti per completare il tuo look. Metteranno in risalto i tuoi pantaloni e ti faranno apparire come un uomo d'affari di successo, il che potrebbe conferirti la fiducia necessaria per realizzare tutto ciò che ti sei prefissato di fare giorno per giorno.

Come abbinare un pantalone blu marino da donna e fare tendenza

Come abbinare un paio di pantaloni da donna blu marino

Con quali colori e quali capi abbinarlo

Nelle donne, il bianco si combina perfettamente con un paio di pantaloni blu marino, ma esistono anche altre combinazioni di colori che vi faranno apparire professionali ed eleganti. 

È possibile abbinare un pantalone blu marino con un blazer verde oliva o blu cobalto oppure con una camicetta o una t-shirt verde smeraldo o senape. Con questo colore di pantaloni si possono anche combinare perfettamente i colori nude, in quanto si tratta di colori neutri che apportano una grande bellezza. 

Se desiderate uno stile femminile comodo ma meno formale, potete provare anche a combinare i vostri pantaloni blu marino con un fantastico maglione a collo circolare con strisce orizzontali bianche e nere. 

In quanto alle scarpe, potete abbinare alcuni di questi stili con dei tacchi in pelle marrone, dei stivali neri, delle scarpe da tennis bianche o delle scarpe color oro.


Con quali complementi o accessori

In una donna, le borse, le collane e gli altri gioielli sono gli elementi perfetti per completare gli abiti. Potete optare per una borsa alla moda, una collana lunga o una sciarpa che vi aiuterà a mettere in risalto il vostro stile. Inoltre, cappelli e berretti sono degli accessori ideali per mettere in risalto i vostri pantaloni.


Trucco per pantaloni blu marino da donna

Un trucco semplice si combina con qualsiasi look che presenti un paio di pantaloni da donna blu marino. Un gloss delicato di colore chiaro sulle labbra, una tonalità chiara sugli occhi, un po' di blush e ciglia scure sono il trucco ideale per il tuo look. Tieni presente che il trucco e le tonalità che indossi devono corrispondere al tuo stile e alle tue caratteristiche. 

Adesso che conosci la migliore combinazione che puoi creare per essere alla moda con i migliori outfit con pantaloni blu marino, non esitare a rinnovare il tuo guardaroba e uscire con stile - sarai l'invidia di molti!



Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati

CONOSCE TUTTE LE NOSTRE EQUIVALENZE

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.

-10% COMPRANDO 3 PROFUMI O PIÙ
SCARICA L'EBOOK:
Come andaré perfetta in ufficio ogni giorno:

Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN.