Che cosa portare in valigia se vai in vacanza?

L’estate è arrivata, e nonostante le circostanze, uscire di casa e pianificare delle vacanze o qualche fuga per disconnettersi dalla realtà è il desiderio di tutti. Per fare in modo che la tua valigia sia perfetta, e non ti manchi il necessario per ogni evenienza, ti diamo qualche suggerimento che ti sarà molto utile.

E inoltre, trovare una valigia con stile e nel cui non ti manchi nulla, non è una missione impossibile! Prova a fare in modo che, qualsiasi sia il destino se mare, città o montagna, non ti manchino mai le cose essenziali che si adattino ad ogni situazione. Prendi nota!

5 cose che non possono mancare nella tua valigia 

  1. Porta sempre un costume da bagno: a mare è ovvio, però anche in montagna potresti trovare un lago meraviglioso e in città un hotel con piscina o una spa stupenda che non vorrai perderti. Non ti scordare delle infradito e di un cappello per proteggerti dal sole!

  2. Che non manchino dei jeans, dei pantaloncini, una camicia classica, una maglietta a maniche corte, un jersey e degli occhiali da sole (per loro anche un vestito a camicia). Il basico per creare degli outfit perfetti per tutto. Nel caso in cui andassi in montagna, aggiungi inoltre un pantalone più comodo.
  1. In quanto alle scarpe, che sono la cosa che occupa più spazio nella valigia, assicurati di portarne un paio comodo per camminare, dei sandali e un paio di scarpe più eleganti. Un trio perfetto che risolverà ogni situazione.

  2. In quanto al necessario, non ti scordare di portare un profumo, si tratta di un complemento essenziale che non può mancare in nessuna occasione e che, in retrospettiva, ti aiuterà a ricordare il viaggio, grazie alla memoria olfattiva di cui abbiamo parlato qualche settimana fa. Non ti scordare della protezione solare (da viso e corpo) essenziale durante l’estate! E, per le donne, qualche terra abbronzante che ti darà una bel viso in pochi secondi.

  3. Inoltre non ti scordare di portare una borsa o zaino per portare tutto il necessario in qualsiasi occasione, ed una guida della zona per conoscere a fondo i posti più importanti della tua destinazione.

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati