I migliori look per una cena informale con le amiche

Le uscite con le amiche sono il momento migliore per godersi una serata divertente condividendo storie e ricordi. Se ne hai una in arrivo e non sai ancora cosa indossare, dai un'occhiata a questi suggerimenti di look. Comodi ma eleganti, questi outfits sono ideali per una cena informale in buona compagnia.

A proposito! In questo articolo ti consigliamo altri look femminili basici adatti ad ogni occasione che non falliscono mai!

Leggins con una maglia lunga

Scegli dei leggings neri o marroni che mettano in evidenza le tue gambe. Se vuoi osare con qualcosa di più appariscente, puoi optare per un paio di leggings rossi.

Aggiungi una maglia bianca con le balze al tuo look per dargli un tocco più elegante e non dimenticare un paio di tacchi alti che slanceranno ancora di più la tua figura. Se è inverno, sostituisci la maglia con un maglione a collo lungo e goditi una bella e accogliente serata con le tue amiche.

Infine, completa il tuo outfit con una borsa oversize color caffè o nera e non dimenticare un profumo adatto al momento. Qui troverai i migliori profumi per ragazze che ti faranno innamorare.

Look per uscire a cena con le amiche in estate o inverno

Cardigan e scarpe da ginnastica

Se hai un cardigan nel tuo guardaroba, quella cena speciale con le amiche è l'occasione migliore per sfoggiarlo. Combinalo con un vestito semplice e aderente e aggiungi le tue converse o scarpe da ginnastica preferite per sorprendere con un look casual, ma molto, molto sensuale.

Pantaloni di pelle con un blazer

Se vuoi sentirti sexy ed elegante a cena con le tue amiche, non c’è niente di meglio che scegliere un paio di pantaloni di pelle nera che valorizzano il tuo corpo. Aggiungi quel tocco casual con una t-shirt o una camicia e completa il look con una piccola borsa a catena argentata. Infine, sciogli i capelli e opta per un trucco nude per evidenziare la tua bellezza naturale.

Vestito a fantasia

Opta per un abito a tinta unita o a fantasia, aggiungi una cintura e degli stivali da cowboy. Questo look è uno dei più lusinghieri per la stagione autunnale, se lo si sceglie in estate, si consiglia di sostituire gli stivali con dei sandali aperti.

D'altra parte, se è autunno o inverno puoi scegliere di dargli un tocco moderno aggiungendo un maglione con scollo a V o girocollo. Inoltre, per ottenere un look più sexy e rocker, prendi una giacca di pelle nera che si abbina facilmente con qualsiasi stampa e colore. Naturalmente, profuma il tuo look con alcuni dei migliori profumi per l'autunno che ti consigliamo in questo post. Profumi caldi e accoglienti ideali per questa stagione.

Consigli ed outffits casual per le riunioni con le amiche

Camicetta con pantaloni a campana

I pantaloni neri a campana sono snellenti e stanno bene su tutti i tipi di corpo. Aggiungi al tuo outfit casual una camicetta o una camicia bianca e una borsa nera che troverai facilmente nel tuo guardaroba. In pochi minuti avrai ottenuto un ‘look black and white’ per una serata di successo. Comodo, femminile e molto attraente.

Naturalmente, non dimenticare di scegliere degli stivali col tacco o sandali con la piattaforma che metteranno ancora più in evidenza le tue gambe.

Abito di pizzo

Questo vestito è uno dei capi più richiesti, perché non solo è molto comodo, ma anche facile da combinare. Anche se è ideale per l'estate, molte celebrità hanno dimostrato che altri momenti dell'anno, come l'autunno o la primavera, sono perfetti per indossarlo. Alla cena informale con le amiche, non esitare a indossarlo, darà un tocco femminile e delicato al tuo look. Inoltre, nelle mezze stagioni, potrai combinarlo con un maglione, un cardigan o un blazer.

Il profumo che si sposa meglio con questo tipo di look è senza dubbio uno dei nostri Must Have: DIVAIN-117, un must per la tua pelle!

Jeans larghi con scarpe da ginnastica

Questo look è uno dei più comodi e semplici che suggeriamo. Abbina una camicetta o una maglietta basica con i vostri jeans larghi preferiti (se si tratta di jeans strappati aggiungeranno un tocco moderno molto attraente). Completa l'outfit con un paio di scarpe da ginnastica bianche o con un plateau. Otterrai uno stile urbano, ma elegante.

Colori brillanti e allegri

Per una cena piena di risate e momenti divertenti, non c'è niente di meglio che sfoggiare il tuo outfit più allegro e colorato. Apri il tuo guardaroba e scegli i colori più brillanti che troverai. Combina i rossi con i gialli, i verdi con i rossi, gli arancioni con i blu, i rosa con i bordeaux, ecc... le possibilità sono infinite. L'importante è che il tuo look trasmetta la gioia del momento.

DIVAIN-053, simile a Light Blue di Dolce & Gabbana è il nostro miglior consiglio per questo stile allegro e giovanile. Ti piacerà!

Stile vintage o boho

Dai un tocco diverso al tuo look e ottieni uno stile boho o vintage combinandolo con quegli accessori che hai abbandonato nel tuo guardaroba. Un cappello, un foulard, una borsa stampata... Questi piccoli dettagli sono quelli che faranno la differenza. Osate!

Ricorda che puoi aggiungere un tocco scintillante a tutti questi look con qualche gioiello, ma senza essere troppo appariscente. L'obiettivo è quello di far risaltare la tua bellezza naturale sopra ogni altra cosa. Ci auguriamo che ti diverta con le tue amiche e che trionfi con uno dei look da noi consigliati ;)


divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze