9 profumi al tè verde che rilassano la mente

Il tè verde è uno degli elementi essenziali dell'aromaterapia, poiché aiuta a mantenere la calma e a rilassare la mente. Dimentica lo stress e lasciati trasportare da queste freschissime fragranze al tè verde che rilasseranno la tua mente e ti riempiranno di buona energia.

DIVAIN-528 ispirato a The Vert di Bulgari

La classifica delle migliori fragranze al profumo di tè verde è senza dubbio guidata da uno dei profumi più desiderati e magnetici. Parliamo del DIVAN-528, ispirato a The Vert di Bvlgari, un invito a godersi la vita. Una dose di energia e di buone vibrazioni si combinano in un profumo molto estivo e tremendamente irresistibile ispirato al tè verde, pensato sia per gli uomini che per le donne. Lo amerai!

DIVAIN-316, ispirato a Hugo Iced di Hugo Boss

Un altro profumo al tè verde che non passerà inosservato è il DIVAIN-316, ispirato a Hugo Iced di Hugo Boss. La fusione di tè verde e menta ghiacciata conferisce a questa fragranza una freschezza unica che lascia il segno. Il tutto bilanciato da una nota morbida e fine al vetiver per dona eleganza. Per giovani uomini di città che sono padroni del proprio destino.

Profumi freschi e rilassanti al tè verde

DIVAIN-905, ispirato a I Don't Need A Prince By My Side To Be A Princess di Kilian

Se sei alla ricerca di qualcosa di diverso, audace, ma con quella nota di tè verde che dà personalità all'insieme, allora ti consigliamo di provare il DIVAIN-905, ispirato a I Don't Need A Prince By My Side To Be A Princess di Kilian. È una delle fragranze più vendute della nostra Black Edition, una collezione esclusiva e limitata che ti lascerà senza fiato. Il DIVAIN-905 ha un profumo dolce con una nota piccante che rende questo profumo coinvolgente. Perfetto per gli spiriti ribelli che vogliono conquistare il mondo.

DIVAIN-255, ispirato ad Homme di Guerlain

Con un accordo di rabarbaro, tè verde e pelargonium nel cuore, questo profumo maschile è caratterizzato da un curioso sentore di mojito che catturerà i tuoi sensi. Il DIVAIN-255, ispirato ad Homme di Guerlain, è ricco di contrasti: un lato fresco e gioviale che si combina con una sfaccettatura molto più matura e seducente. Senza dubbio, una proposta molto interessante con un pizzico di mistero che non ti lascerà indifferente.

DIVAIN-666, ispirato a Silver Mountain Water di Creed

Dimentica la frenesia della città e lasciati catturare da un profumo al tè verde che ti rivitalizzerà. DIVAIN-666, ispirato a Silver Mountain Water di Creed, è una fragranza unisex che ti trasporterà in paradisi da sogno per sentire la purezza e la freschezza della natura. La nota di testa agrumata al bergamotto e mandarino si fonde con un cuore di tè verde e ribes nero. Per finire, una base calda di muschio, petit grain e legno di sandalo scioglierà i tuoi sensi.

Fragranze con note verdi da uomo e da donna

DIVAIN-589, ispirato a Solo Loewe Ella di Loewe

Se sei una donna che lotta per i propri sogni e non si arrende mai, questa fragranza ti rappresenterà al 100%. DIVAIN-589, ispirato a Solo Loewe Ella, segna un prima e un dopo nel mondo del profumo con il suo aroma creato da una combinazione di ingredienti orientali e floreali mai vista prima. Il suo cuore pieno di eleganza e passione, caratterizzato da un accordo di gelsomino, rosa damascena, eliotropio, tè verde, violetta e fiori d'arancio, ti conquisterà. Scoprilo!

DIVAIN-274 ispirato a Voyage di Hermès

DIVAIN-274, ispirato a Voyage di Hermès, invita a scoprire il mondo attraverso un viaggio emozionante e ricco di nuove esperienze. Questo profumo si presenta con una nota di testa piena di freschezza con protagonista il limone di Amalfi che lascia il posto a un cuore intenso di note verdi e floreali. Con una base di note legnose che conferisce mascolinità e personalità.

DIVAIN-030, ispirato a CK One di Calvin Klein

È uno dei profumi più venduti e non c'è da stupirsi, perché il suo profumo è tanto piacevole quanto inconfondibile. DIVAIN-030, ispirato a CK One di Calvin Klein, è una fragranza pensata per gli spiriti giovani che contrasta perfettamente sensualità e luminosità. Con un'innovativa combinazione di note fresche e agrumate che amerai non appena toccheranno la tua pelle.

DIVAIN-162 ispirato a La Petite Robe Noire di Guerlain

Infine, se cerchi un profumo con note di tè verde che sia giovanile, intenso e di lunga durata, ti consigliamo di provare il DIVAIN-162, ispirato a La Petite Robe Noire di Guerlain. Una fragranza molto femminile creata per una donna divertente, maliziosa e desiderosa di nuove avventure. Con note dolci e irresistibili tocchi orientali che ti faranno abbagliare ovunque tu vada.