I colori di moda primavera/estate 2020

Viviamo in tempi complicati, ma tutto ciò accadrà e verranno giorni migliori in cui godremo della normalità con più intensità. Vediamo cosa possiamo fare per essere pronti per la nuova stagione quando arriva il momento di uscire per strada…E cogliamo l'occasione per suggerire alcuni film con cui divertirsi.

Quando si aprirà una nuova stagione, non vediamo l'ora di vedere cosa ci porterà, quali colori, forme e silhouette domineranno il nostro guardaroba nei prossimi mesi. Oggi ci occuperemo del colore. Ed è così, ogni stagione ci delizia con nuove palette di colori e modi molto diversi e stimolanti di combinare. Perché, ecco a cosa serve la moda, per divertirsi, sorprendere e sperimentare combinazioni uniche!

In questa occasione abbiamo analizzato tutte quelle sfumature viste nelle settimane della moda primavera/estate 2020 e questi sono alcuni dei colori e delle combinazioni che trionferanno nei prossimi mesi.

Colori da indossare questa primavera/estate.

  • Il nero non passa mai di moda. Come disse in un’occasione Christian Dior: "Il nero è il colore più elegante. È il più lusinghiero. Puoi indossarlo a qualsiasi età. Puoi indossarlo per quasi ogni occasione." È certamente un'opzione che non manca mai in nessuna stagione. Puoi abbinarlo a capi in verde mimetico per ottenere gli outfit più chic, sia di giorno che di notte.
    tiffany breakfast-color-negroGuarda il trailer 
  • Il rosa spazzerà questa stagione. Un abito a due pezzi in rosa? Sarà sicuramente un'ottima scelta! Puoi anche combinarlo con il rosso o l'arancione per creare look più audaci.

  • Il verde mint è un'altra delle grandi scommesse nelle sfilate di quest'anno. Un total look in verde? Abbinato ad abiti o accessori in blu Klein? Successo assicurato!

  • Le tonalità neon non sono fuori moda, puoi portare alcuni accessori come una borsetta, una sciarpa o degli occhiali in questa gamma cromatica per elevare il look alla stratosfera della modernità.Blade Runner 2049-cine-color-neonGuarda il trailer

     

  • Il turchese è un altro che trionferà in questa stagione. Abbinalo a capi basici e colori neutri per non sbagliare.

  • I colori pastello creeranno i look più dolci e femminili, ma in questa stagione sono i viola e i lillà che arrivano con un passo più deciso che mai a sistemarsi nei nostri outfit primaverili. Questo è proposto ad esempio da Marc Jacobs, Max Mara, Valentino, Givenchy e Gucci.
    El Gran Hotel Budapest-tonos pastelGuarda il trailer
    •  
  • Il blu Pantone del 2020 Classic Blue non poteva mancare. Lo abbiamo visto sfilare con Salvatore Ferragamo o Thierry Mugler. Senza dubbio un tono che sarà protagonista nei look da marinaio, soprattutto se lo combiniamo con il bianco. Un tandem infallibile!.

    NEWSLETTER: Offerte, notizie e novità nella tua e-mail

    Lascia un commento

    Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati