I 4 profumi con odore di cocco a cui non potrai resistere

Il cocco non solo è una fonte di vitamine e un super alimento, ma anche uno degli aromi più venerati dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo. Il suo odore dolce, ma allo stesso tempo rinfrescante, sarà il tuo miglior alleato per affrontare il giorno con più forze ed energia. Se vuoi provare ad aggiungere questo delizioso frutto nella tua routine quotidiana, comincia odorandolo all’alzarti ogni mattina indossando uno di questi 4 profumi con odore di cocco che ti proponiamo di seguito.


Ah! E se sei un amante della famiglia olfattiva fruttata o degli odori dolci, non puoi perderti il nostro articolo sui profumi con odore di ciliegia e profumi con odore di vaniglia.

Le fragranze con note di cocco sono ideali per l’estate

BORN IN PARADISE DI ESCADA

Born in Paradise di Escada (DIVAIN-536) è uno dei profumi con odore di cocco che ha piu fan in tutto il mondo.

Lanciato nell’anno 2014, questo o the par femme predominano le note del latte di cocco, ananas, guava e cocomero; motivo per cui risulta fruttato e allegro, ideale per l’estate. Prende l’ispirazione dallo spettacolare mare turchese della Polinesia francese. 


Per approfittare di lui nel suo massimo splendore, ti consigliamo di applicarlo negli eventi informali che abbiano luogo nell’epoca estiva.il suo uso è anche consigliato per la vita di tutti i giorni poiché diventerà molto indossano le. E dobbiamo dire che, con la sua caratteristica e deliziosa dolcezza, ti farà venire l’acquolina in bocca.

SOLEIL BLANC DI TOM FORD

Il profumo Soleil Blanc di Tom Ford (DIVAIN-595) è l’ideale sia per gli uomini che per le donne poiché rievoca una paradisiaca spiaggia in cui l’estate non finisce mai. E c’è da dire che si tratta di un luogo che piace a tutti, senza importare genere o condizione sociale. È stato lanciato nell’anno 2016 e ideato dal naso di Nathalie Gracia-Cetto.


Le sue note orientali fiorite, in cui predomina il cocco, il bergamotto, lo Ylang-Ylang o il pistacchio; prendono questa fragranza molto sofisticata, ma ideale per la vita di tutti giorni grazie alla sua freschezza.


Questo profumo unisex è caldo, dolce ed esotico come nessun altro; rende omaggio al sole e ti farà brillare tanto quanto lui.

Un odore dolce come le fragranze al cocco rallegra la giornata a chiunque

PAULA’S IBIZA DI LOEWE

L’aroma di Paula’s Ibiza di Loewe (DIVAIN-646) è inebriante e seducente. 

Con lui ti sentirai come in una calda estate nelle isole Baleari in pochi secondi. È stato lanciato nell’anno 2020, e i suoi creatori, i profumieri Jonathan Anderson e Nuria Cruelles, sono stati in grado di bilanciare alla perfezione l’essenza fresca dell’acqua di cocco con il tocco caldo dell’ambra grigia.


Si tratta di un eau de toilette che racchiude in un unico flacone lo spirito boemio e le estati vibranti che si vivono sull’isola di Ibiza. Trattandosi di un sinonimo di libertà e divertimento, doveva essere una fragranza unisex. Non poteva essere in altro modo.

COCONUT PASSION DI VICTORIA’S SECRET

Uno dei profumi con odore di cocco di riferimento. Senza dubbio alcuno. E non solo perché allude direttamente a questo delizioso frutto nel suo nome, ma anche perché è la sua nota predominante insieme alla vaniglia. 


Coconut’s Passion di Victoria’s Secret (DIVAIN-694) è un elemento essenziale nell’armadio di qualsiasi amante di questo frutto tropicale. Ultra femminile e dolce, sentirai all’istante come si posa leggermente sulla tua pelle offrendole un calore inebriante. Ideale per donne di tutte le età


Provalo e vedrai come ti trasporterà in un'isola piena di alberi di cocco e palme. Potrai vivere come in un'eterna passeggiata sulla spiaggia.


Speriamo che tu possa provare ed apprezzare al massimo queste fragranze con odore di cocco. Vedrai come si convertiranno in un elemento essenziale e non potrai più vivere senza!



divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO