Le creme per il viso con acido ialuronico che devi introdurre nella tua routine

Sono le ultime novità nel mondo della bellezza e non siamo sorpresi, dal momento che offrono un'enorme quantità di benefici a tutti i tipi di pelle.

Continua a leggere se vuoi sapere quali sono le migliori creme per il viso con acido ialuronico che devi introdurre nella tua routine di viso. Solo se vuoi sfoggiare una pelle scandalosa, ovviamente.

Cos'è l'acido ialuronico e perché fa bene alla pelle?

L'acido ialuronico è un componente strutturale delle cellule della pelle e, nonostante il nome, non è un acido, ma un tipo di zucchero. È il responsabile della pelle dall'aspetto luminoso e levigato, ma c'è un piccolo problema ...La produzione naturale di questa sostanza da parte del nostro organismo diminuisce con gli anni e l'esposizione ai raggi UV. E meno acido abbiamo presente nella pelle, più apparirà disidratata e rugosa.

Per questo motivo le creme idratanti con acido ialuronico sono diventate indispensabili per tutte le beauty lovers. Se segui un trattamento costante con uno di quelli che ti proponiamo di seguito, vedrai come la tua pelle appare ringiovanita e molto più turgida e idratata. Ed è che questo acido ha una grande capacità di trattenere l'acqua. 

Le migliori creme viso con acido ialuronico

Ora, senza ulteriori indugi, mettiamoci al lavoro. Vi presentiamo le migliori creme con acido ialuronico sul mercato.

Certo, non importa quanto sia buona la crema o il tonico per il viso usi nella tua routine, non saranno altrettanto efficaci se non rimuovi bene il trucco. Rimuovere il trucco è fondamentale per sfoggiare una pelle bella, quindi prima di tutto dai un'occhiata a questi 4 struccanti che ti proponiamo.

Creme con collagene e acido ialuronico

Revitalizing Supreme+ Crema antietà globale di Estée Lauder è una delle creme al collagene e acido ialuronico più vendute sul mercato. E se lo è guadagnato, perché è uno dei migliori trattamenti anti-età che abbiamo incontrato.

I principi attivi presenti nella sua formula stimolano la naturale produzione di collagene della pelle, sostanza indispensabile per resistere ai segni del tempo. Più del 96% delle donne che l'hanno provata afferma di aver sentito in sole 4 settimane che la loro pelle era più soda.

Anche il retinolo, la vitamina C o il collagene sono necessari per una buona pelle

Creme all'acido ialuronico puro

All'interno di questa categoria vogliamo presentarvi uno degli ultimi lanci del marchio francese Lancôme. Visionnaire Advanced Multi-Correcting Cream è una vera meraviglia, poiché rende di nuovo luminosa e levigata anche la pelle più opaca con rughe d'espressione.

Ci riesce grazie alla sua speciale formula ricca della molecola LR2412 - comunemente conosciuta come molecola multi-riparatrice - e di acido ialuronico, che migliora l'elasticità donando alla pelle una luminosità unica e molto naturale. Applicalo tutti i giorni, mattina e sera, e vedrai come in sole 4 settimane la tua pelle inizierà a riprendersi.

Un'altra crema meravigliosa è Capture Totale di Dior, che rende la pelle del 31% più piena, del 21% più soda e del 27% più luminosa, in una sola settimana. E non stiamo inventando questi numeri, no. Queste sono le conclusioni di uno studio condotto dal brand su oltre 1700 donne.

Ci sono volute 212 formule per trovare quella giusta.Il 91% dei suoi ingredienti è di origine naturale, tra i quali spicca, ovviamente, l'acido ialuronico acetilato(una nuova generazione di questa sostanza che Dior ha brevettato per essere 10 volte più efficace di qualsiasi altra esistente); e longoza, un fiore esotico che cresce nel seno del Madagascar e ha proprietà incredibili.

Creme con acido ialuronico e vitamina C

Ok, questa non è una crema, ma non potevamo non mostrarvi questo siero di acido ialuronico e vitamina C Nezeni. E ti aiuterà a prevenire i segni dell'invecchiamento, a ridurre le linee e le rughe, e darà alla tua pelle un tono più uniforme e molta più luminosità.

La sua formula utilizza solo ingredienti di origine naturale, e i suoi principi attivi sono altamente concentrati, tra cui spicca la stella, la vitamina C, integrata da acido ialuronico e aloe vera, che forniscono un'idratazione extra e lasciano la pelle più piena e succosa.

Creme con retinolo e acido ialuronico

Uno dei trattamenti antirughe preferiti dai consumatori è la crema al retinolo laser e all'acido ialuronico di L'oreal. Può essere trovato in varie formule, sia siero che crema, ma tutte sono altamente efficaci e hanno dimostrato di ridurre le rughe nel 100% delle donne che le hanno utilizzate. 

Ottieni questa crema con retinolo e acido ialuronico e la tua pelle si sentirà molto più idratata, elastica e liscia... in sole 4 settimane!

divain

NEGOZIO ONLINE DI PROFUMI


Scarica il nostro catalogo di fragranze


Iscrivendoti, accetti l'informativa sulla privacy di DIVAIN

3 O PIÙ PROFUMI, CON UN 10% DI SCONTO